Esperimento a Liverpool | 3mila ballano in discoteca senza distanziamento e mascherine

Esperimento a Liverpool | 3mila ballano in discoteca senza distanziamento e mascherine
Approfondimenti:
Zazoom Blog ESTERI

Esperimento a Liverpool: 3mila ballano in discoteca senza distanziamento e mascherine (Di sabato 1 maggio 2021) Per la prima volta dopo oltre un anno nel Regno Unito diverse migliaia di appassionati di musica si sono raccolti per ballare legalmente , bere e ascoltare musica a un maxi evento a Liverpool .

Leggi su gazzettadelsud (Di sabato 1 maggio 2021) Per la prima volta dopo oltre un anno nel Regno Unito diverse migliaia di appassionati di musica si sono raccolti per ballare legalmente , bere e ascoltare musica a un maxi evento a. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Assembrati sui marciapiedi, tra le mani bicchieri o bottiglie, rigorosamente senza mascherina. Senza rispetto per chi si trova negli ospedali pieni. (SalernoToday)

L'iniziativa, che dura due giorni e prevede l'ingresso di tremila persone a sera sulla pista da ballo del club Circus ai magazzini Bramley-Moore Dock, fa parte di un esperimento per testare come possono essere organizzati eventi di grandi dimensioni. (Ticinonline)

Il VIDEO in alto Il VIDEO. Un altro esperimento di eventi "indoor" all'estero. (iLMeteo.it)

Covid, dopo Barcellona nuovo evento-test a Liverpool: 6mila giovani in discoteca senza mascherina

Covid in Gran Bretagna: la vaccinazione sta facendo la differenza L'evento è stato totalmente simile ad una normale serata income la si conosceva prima che il coronavirus rivoluzionasse la quotidianità del mondo. (Zazoom Blog)

Dopo il concerto di Barcellona, nel Regno Unito si torna alla "normalità" con l'apertura di una sala dedicata alla musica dance che, per due giorni, ospiterà circa 3mila persona a sera. Non sono previsti obblighi di mascherine ma i partecipanti devono sottoporsi al tampone e dimostrare il risultato negativo prima dell'ingresso (Il Messaggero)

È quanto accaduto nei giorni scorsi al nightclub Circus, ai magazzini Bramley-Moore Dock, dove 6mila giovani britannici, per la prima volta, hanno potuto riassaporare l’atmosfera della discoteca. “Una giornata monumentale”, ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr