Sutri terra di cinema, a Venezia debutta “Il Tempo è ancora nostro” girato nel centro di Golf Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche un pezzo di Tuscia alla Biennale di Venezia. Non una persona, bensì un posto. Anzi due: uno a Sutri, l’altro a Monterosi. Sono in parte ambientate qui, infatti, le scene principali de “Il Tempo è ancora nostro”, primo film italiano sul golf, presentato il 4 settembre. “L’ennesima occasione per promuovere le bellezze uniche di Sutri nel resto del mondo”, commenta soddisfatto il sindaco di Sutri Matteo Amori. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel 2004 ha partecipato alla quarta edizione del Fratello, ha lavorato in radio e in televisione. Si è tolto una soddisfazione dopo l’altra Ascanio Pacelli che, quest’anno, ha debuttato come attore alla Mostra del Cinema di Venezia con “Il tempo è ancora nostro” di Maurizio Matteo Merli, primo film italiano sul golf. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi la famiglia Pacelli è alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 per ribadire che la loro love story è la più famosa della storia dei reality show. Vent’anni insieme celebrati in uno dei palcoscenici più prestigiosi del mondo. (Elle)
Ascanio Pacelli, l'ex concorrente della quarta edizione del Fratello nel 2004, ha debuttato come attore al Festival di Venezia con "Il tempo è ancora nostro" di Maurizio Matteo Merli, primo film italiano sul golf. (Today.it)
Il resto, è stato più facile. Certo, ci sono momenti in cui discutiamo, litighiamo, facciamo pace. (OGGI)
È un cerchio che si chiude e riapre a Venezia 81 quello di Il tempo è ancora nostro, l’opera prima di Maurizio Matteo Merli che dopo essere stata annunciata proprio a Venezia due anni fa è stata presentata ieri nello spazio Confronti delle Giornate degli Autori. (Ciak Magazine)
Girato tra marzo e aprile a Viterbo tra Golf Nazionale (Sutri) e a Terre dei Consoli (Monterosi) il film è stato diretto e sceneggiato da Maurizio Matteo Merli. Il golf al cinema arriva nelle sale di Venezia (Golfando)