Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni: una contropartita può sbloccare la trattativa

CalcioNapoli1926.it SPORT

Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni

Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni. Ieri, dopo tanti contatti telefonici diretti e mediati dal manager di Raspadori, Tullio Tinti, è andato in scena un incontro: da un lato De Laurentiis e Giuntoli, dall'altro Carnevali e Rossi.

La distanza. La distanza tra il Napoli e Raspadori, insomma, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

E De Laurentiis? Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. (ilmattino.it)

Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese (IlNapolista)

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. (CalcioNapoli1926.it)