Juventus, Donnarumma: no di Allegri. Depay e Locatelli, il punto

Juventus, Donnarumma: no di Allegri. Depay e Locatelli, il punto
CIP SPORT

La Juventus dell’Allegri-bis piano piano sta nascendo.

Il mediano del Sassuolo è la priorità della Juventus ma la concorrenza in Europa è tanta con vari top club interessati all’ex Milan.

A noi Depay, di cui si parla in Spagna, risulta sia molto vicino al Barcellona e non alla Juve

Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino al Psg con la Juventus che ha di fatto mollato la presa.

Locatelli, priorità, il retroscena su Donnarumma e la verità su Depay. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Ha parlato con Allegri, Mendes cerca destinazioni. vedi letture. Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene banco anche sulle pagine di ESPN. Ronaldo avrebbe inoltre già parlato con Allegri dopo l’avvicendamento con Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. De Ligt, Bentancur e McKennie sì, Ronaldo no. (Juventus News 24)

La Juventus attende di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo ed è innegabile che la decisione spetterà soltanto al fuoriclasse portoghese. La Juventus potrebbe veder partire Cristiano Ronaldo: il più classico degli indizi spinge verso l’addio del portoghese. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, futuro Arthur: c’è una novità

È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il fuoriclasse portoghese potrebbe rimanere a Torino. Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere alla Juve? (Juventus News 24)

Arthur Melo vuole rimanere ancora alla Juventus da protagonista e giocarsi, nuovamente, la sua chance con Allegri. Ora il suo futuro non sembrava così solido, visto che il brasiliano potrebbe diventare oggetto di scambi e fruttare tanti soldi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr