Juventus, Donnarumma: no di Allegri. Depay e Locatelli, il punto

CIP SPORT

La Juventus dell’Allegri-bis piano piano sta nascendo.

Il mediano del Sassuolo è la priorità della Juventus ma la concorrenza in Europa è tanta con vari top club interessati all’ex Milan.

A noi Depay, di cui si parla in Spagna, risulta sia molto vicino al Barcellona e non alla Juve

Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino al Psg con la Juventus che ha di fatto mollato la presa.

Locatelli, priorità, il retroscena su Donnarumma e la verità su Depay. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Futuro Ronaldo, addio sempre più vicino. La Juventus ha presentato sul proprio sito ufficiale il kit della prima squadra della prossima stagione. L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. (DirettaGoal)

Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. Ecco le ultime. Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. (JuveLive)

Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. (Juventus News 24)

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. – Il mercato della Juventus, soprattutto quello degli attaccanti, gira intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)

Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. Per venderlo servono 30 milioni. Arrivato nel 2018 alla Juventus, Cristiano Ronaldo fu pagato all’epoca 100 milioni. (Stop and Goal)