WhatsApp, arriva una nuova funzione: si chiama Red Later

WhatsApp, arriva una nuova funzione: si chiama Red Later
Consumatore.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Doppia spunta blu: messaggio letto.

Leggi anche: Whatsapp, in arrivo nuove funzioni per messaggi e acquisti. Questa nuova funzione è ancora in fase di sperimentazione.

Una funzione aiuterà gli smemorati e sarà obbligatorio accettare i nuovi termini di servizio. Whatsapp ormai è diventata una delle applicazioni più usate al mondo.

Doppia: messaggio ricevuto.

In questo modo si aprirà una nuova fase delle conversazioni online, dove sarà impossibile attribuire ad una dimenticanza la mancata risposta ad una chat

(Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Ma cosa succede se non vengono accettate le modifiche che entreranno in vigore il 15 maggio? Se gli utenti non accetteranno i nuovi termini, l’account non verrà eliminato, ma non sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità. (Punto Informatico)

(Di lunedì 22 febbraio 2021) I cambiamenti aididihanno fatto discutere parecchio nelle scorse settimane, novità che aveva attirato l’attenzione e spaventato una buona fetta di utenti. I decessi sono 17, tre dei quali in provincia di Lecce. (Zazoom Blog)

Agli utenti che non hanno ancora accettato le modifiche alle politiche sulla privacy, Whatsapp chiederà nuovamente di farlo nelle prossime settimane e, dopo un breve periodo, bloccherà la lettura e l’invio dei messaggi. (macitynet.it)

Cosa sa WhatsApp di te? Come chiedere una copia dei propri dati

L’azienda sta cercando da alcuni giorni di rendere l’utente maggiormente consapevole delle modifiche apportate dai nuovi termini contrattuali, utilizzando gli stati dell’applicazione per dare risalto ai punti focali Va tuttavia tenuto presente che allo scadere dei termini l’azienda applicherà la procedura prevista per gli utenti inattivi. (iPhone Italia)

Ma allo stesso tempo il servizio non rimarrà disponibile in tutte le sue funzioni. L’intricata vicenda legata alla nuova policy sulla privacy di WhatsApp che entrerà in vigore dal prossimo 15 maggio si arricchisce ogni giorno di maggiori dettagli. (Corriere della Sera)

A questo punto non serve far altro che premere il pulsante "Richiedi rapporto" tenendo in considerazione che servirà un'attesa di circa tre giorni. Ci si trova così di fronte a una schermata che illustra l'esito dell'operazione: "Crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp a cui puoi accedere o che puoi trasmettere in un'altra app" . (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr