WhatsApp, arriva una nuova funzione: si chiama Red Later

Doppia spunta blu: messaggio letto.

Leggi anche: Whatsapp, in arrivo nuove funzioni per messaggi e acquisti. Questa nuova funzione è ancora in fase di sperimentazione.

Una funzione aiuterà gli smemorati e sarà obbligatorio accettare i nuovi termini di servizio. Whatsapp ormai è diventata una delle applicazioni più usate al mondo.

Doppia: messaggio ricevuto.

In questo modo si aprirà una nuova fase delle conversazioni online, dove sarà impossibile attribuire ad una dimenticanza la mancata risposta ad una chat

(Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Da questa data WhatsApp chiederà “lentamente” a questi utenti di accettare le nuove condizioni “per avere tutte le funzionalità di WhatsApp”. Questo periodo di transizione di alcune settimane è ovviamente concepito per obbligare gli utenti di Internet a rispettare le nuove clausole (CybeOut)

WhatsApp, più chiarezza sui dati utilizzati: come fare richiesta. Per fare la tanto ambita richeista a WhatsApp bisognerà aprire l’applicazione, andare sulla voce “Impostazioni” e poi cliccare su “Account”. (Inews24)

Occorreranno circa 3 giorni affinché l’app fornisca il report completo, quindi almeno dovrete pazientare un po’ E’ molto facile ottenere il report di tutto ciò che a loro conoscenza sull’utilizzo da parte nostra dell’applicazione. (Altranotizia)

A questo punto non serve far altro che premere il pulsante "Richiedi rapporto" tenendo in considerazione che servirà un'attesa di circa tre giorni. Una volta eseguita la richiesta, WhatsApp mostra la conferma offrendo una stima sulle tempistiche necessarie. (il Giornale)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp). Per riacquistare probabilmente la fiducia dei propri utenti, il colosso della messaggistica mondiale ha deciso così di sorprendere tutti con una novità senza eguali. (DonnaPress)

I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: aggi I decessi sono 17, tre dei quali in provincia di Lecce. (Zazoom Blog)