Lazio, Inzaghi ritrova Acerbi a pieno regime. Personalizzato per Immobile e Luis Alberto

TUTTO mercato WEB SPORT

Al contrario di Immobile e Luis Alberto, a cui il tecnico ha risparmiato la partitella finale.

Personalizzato per Immobile e Luis Alberto. vedi letture. Nell’anti vigilia del derby, Inzaghi ritrova Francesco Acerbi, tornato a pieno regime: il difensore, che ieri aveva svolto parzialmente la seduta dopo i problemi accusati a Parma, oggi lavora per intero con il resto del gruppo.

In campo, per un differenziato, Correa, che punta alla convocazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Con la squadra in piena lotta scudetto, però, il capitano ha deciso di continuare a combattere insieme ai suoi compagni. Tutto questo è racchiuso in un nome e un cognome: Senad Lulic. (LazioNews)

Da tempo Luis Alberto sta trovando nello yoga una valvola di sfogo e un modo per poter ricaricare energie mentali e fisiche dopo gli impegni stressanti in campo. Nella settimana del derby sicuramente tutto ciò può solo che far bene a Magic Luis che venerdì sarà chiamato a essere punto di riferimento tra i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. (SOS Fanta)

La settimana del derby è iniziata e tra due giorni Lazio e Roma scenderanno sul campo dell'Olimpico per giocare una delle partite più attese dell'anno. Calciomercato Lazio, dalla Serbia: "È fatta, Kamenovic presto a Roma". (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta poi Il Messaggero “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S. Sono previste infatti le esibizioni del violinista Andrea Casta e del chitarrista Jacopo Mastrangelo . (Calciomercato.com)

Questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 i biancocelesti hanno effettuato la prima seduta col gruppo completo della settimana che porterà al derby previsto per venerdì alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. (Calciomercato.com)