Audio rubati, il Real contrattacca: "Ricattati per 10 milioni di euro" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una ricostruzione che scagionerebbe il presidente del Real, che già si era difeso con un comunicato affermando che gli audio erano manipolati ed estrapolati fuori dal contesto.

"Fatemi capire, il vicepresidente del Real Madrid mi ha accusato di estorsione nel 2011.10 anni fa. e nessuno mi ha denunciato allora?

Vedi anche Calcio estero Florentino Perez, nuovi audio shock: "Ronaldo e Mourinho anormali"

La risposta di Abellan non si è fatta attendere ed è arrivata sempre su Twitter. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono queste le parole del numero uno del Real Madrid Florentino Perez, fatte uscire via audio da El Confidencial. Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore (Viola News)

Cadena Ser se lo merita perché ha voluto assumere un deficiente e Cope uguale, li lascerà in sospeso e non se ne andrà" Guti è un idiota che sta lì come una capra ed è il suo peggior nemico. (Fantacalcio ®)

El Confidencial non si ferma e continua a pubblicare i colloqui privati del presidente del Real Madrid. Gianni Pampinella. El Confidencial non si ferma, anzi rincara la dose. Figo è stato un figlio di putt. (fcinter1908)

La testata ha infatti riportato un forte interesse dell'allenatore italiano nei confronti dell'attaccante egiziano nel caso in cui i Blancos non riescano a strappare Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. (Sport Mediaset)

Leggi anche – Florentino Perez, nuovi audio sconvolgenti: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono due…”. Real Madrid, Florentino Perez contro altri Galacticos. Una delle migliori formazioni della storia, ma allo stesso tempo così criticata da Florentino Perez in diversi audio. (CalcioToday.it)

E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra Non è né alto, né ci vede bene. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr