Maria De Filippi: quel bracciale dal costo esorbitante mostrato in diretta

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, Maria De Filippi ha di recente sfoggiato un bracciale che non è passato di certo inosservato.

Una cifra senz’ombra di dubbio da capogiro, per un bracciale in grado di far sognare le telespettatrici a casa

Anche in questo caso, infatti, la De Filippi ha registrato l’interesse di una grande fetta di pubblico.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, quanto costa l’abito trasparente indossato al GF Vip. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

C’è posta per Te, la puntata del 20 febbraio 2021: Stefano De Martino. La bellissima sorpresa a cui ha preso parte Stefano De Martino. Ecco i video Witty Tv con il riassunto della puntata in 130 secondi e i singoli video delle diverse storie che Maria De Filippi ha raccontato al suo pubblico. (SuperGuidaTV)

Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)

Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei’. ha concluso Stefano De Martino, rinnovando tutto il suo affetto e gratitudine verso Maria De Filippi Nel corso della puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda lo scorso Sabato 20 Febbraio 2021, Stefano De Martino è stato invitato nelle vesti di Ospite Speciale, come sorpresa da parte di Giuseppe, 30enne di Catania per la sua compagna di vita Maria. (DonnaPress)

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

È scoppiato il putiferio sulla coppia di Manfredonia che ieri sera ha partecipato a “C’è posta per te” su Canale 5. Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C’è posta per te” (l'Immediato)