Gago: "Anno positivo di CR7 ma Pjanic più decisivo. Zidane vuole Pogba"

Tutto Juve SPORT

Ha vinto lo scudetto con la Juventus ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A.

SU POGBA: "Zidane sta parlando con il giocatore e sta insistendo con Perez per averlo a Madrid.

SUL REAL: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente.

Se Benzema continua ad essere così decisivo come lo è stato fino ad ora in questa stagione, può stare davanti a Ronaldo nella classifica del prossimo Pallone d'Oro". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul calciatore del Manchester United, sogno del calciomercato Juve. DICHIARAZIONI – «Sono un tifoso del Barcellona. (Juventus News 24)

Il piccolo Elyaz è cresciuto: che rete con il Real. E papà Zidane esplode in salotto davanti all tv: «Golaaazzoooo». (Tuttosport)

Dopo un travagliato periodo al Manchester United, adesso il Polpo sembrerebbe essere in procinto di cambiare aria, ma quale sarà il club che la spunterà per metterlo sotto contratto tra Juventus e Real Madrid? L’annuncio del fratello sul Real Madrid. (Footballnews24.it)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

A gennaio potrebbe esserci un nuovo tentativo per il giocatore dell'Ajax, il cui cartellino viene valutato fra i 60 e i 70 milioni. Il possibile arrivo di Donny Van De Beek dall'Ajax alla 'Casa Real' non è da considerare un'alternativa: già nella scorsa estate Van de Beek era stato inseguito dai dirigenti del Real Madrid, poi la trattativa per il suo trasferimento in Spagna era sfumato. (Tutto Napoli)