Tom Hanks e Mark Hamill costretti a evacuare, James Woods e Billy Crystal in lacrime dopo aver perso la casa

Tom Hanks e Mark Hamill costretti a evacuare, James Woods e Billy Crystal in lacrime dopo aver perso la casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Movieplayer ESTERI

Non si fermano gli incendi che stanno devastando alcuni quartieri di Los Angeles, tante le star che piangono la perdita della casa, da Billy Crystal a Paris Hilton. Tra le migliaia di abitanti di Los Angeles costretti a evacuare le proprie case vi sono anche numerose celebrità, le cui dimore sono state minacciate o addirittura distrutte dal grande incendio di Pacific Palisades. Tra di loro anche i divi Tom Hanks e Reese Witherspoon (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spegnere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (L'Unione Sarda.it)

Veniva in ufficio sempre molto castigata, con maglie e giacche e gonne e tailleur financo seri, forse proprio per mitigare prosperità affannose e torridevoli. Giorgia Alemandi era una bella ragazza bionda piuttosto abbondante. (Il Giornale d'Italia)

«L’incendio continua a crescere con un contenimento pari a zero», ha detto il capo dei vigili del fuoco, aggiungendo che circa 100 strutture sono state distrutte nell’incendio di Eaton Canyon. (Rolling Stone Italia)

Jamie Lee Curtis dona 1 milione di dollari per supportare le persone colpite dagli incendi a Los Angeles

E fra le tante immagini drammatiche in queste ore è stato pubblicato su X un filmato che mostra due uomini e il loro cane intrappolati nella casa circondata dalle fiamme. È questo l'ultimo bilancio degli incendi che stanno divorando buona parte di Pacific Palisades, un elegante quartiere residenziale in California. (La Stampa)

Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. (Adnkronos)

Curtis è in contatto con le autorità locali per garantire che i fondi vengano utilizzati in modo efficace e ha anche espresso gratitudine per i primi soccorritori coinvolti nell’emergenza. Attraverso un post sui social, ha condiviso la sua preoccupazione per la situazione disastrosa della sua comunità e ha espresso il desiderio di fare la differenza. (SofiaOggi.com)