Cds - Subito dentro Zielu e Mario Rui: a Bologna sarà un Napoli quasi vero

Tutto Napoli SPORT

E d ’ accordo, la condizione di tanti reduci dalla positività non potrà essere deluxe , proprio come quella di Osi, ma quantomeno il Napoli riprende forma.

Quello vero.

Stesso discorso per Mario Rui, fuori con Juve, Samp e Fiorentina: Ghoulam ne ha giocate tre consecutive come non gli capitava dal 2018 e a Bologna, a meno che le prossime sedute non racconteranno di grandi affanni, sarà Mario a riprendere il controllo della fascia sinistra della linea a quattro"

L'idea è di rilanciarlo dal primo minuto, ma bisogna attendere gli allenamenti per capire "quali sono le sue reali condizioni atletiche e quanti minuti di buon ritmo, di calcio alla Piotr per intenderci, potrà garantire. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli deve ripartire dal Bologna: tre azzurri pronti a riscattarsi. In seguito anche al report dell'allenamento odierno divulgato quest'oggi, alcuni calciatori sono tornati a disposizione del tecnico di Certaldo. (CalcioNapoli1926.it)

Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha bisogno del suo punto di riferimento per riaccendere quella potenza offensiva che si è offuscata dopo il suo infortunio. "Sarà convocato da Luciano Spalletti per il posticipo del Dall’Ara, in programma domani alle 18. (CalcioNapoli24)

1-3 per la compagine di Luciano Spalletti. L'opinionista Flavio Auriemma, di dichiarata fede interista, è convinto che il Napoli farà bottino pieno al Dall''Ara: "Sono certo che i partenopei vinceranno. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti è intervenuto su diversi temi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida del Renato Dall’Ara contro il Bologna. Dunque possibile un suo impiego a partita in corso, mentre invece risulta molto difficile vederlo in campo dal primo minuto (Spazio Napoli)

L’altra buona notizia è arrivata da Piotr Zielinski: ha svolto due tamponi molecolari nel giro di 24 ore, l’ultimo ieri ed entrambi hanno avuto esito negativo. Stesso copione anche per Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)