Cds - Subito dentro Zielu e Mario Rui: a Bologna sarà un Napoli quasi vero

Tutto Napoli SPORT

E d ’ accordo, la condizione di tanti reduci dalla positività non potrà essere deluxe , proprio come quella di Osi, ma quantomeno il Napoli riprende forma.

Quello vero.

Stesso discorso per Mario Rui, fuori con Juve, Samp e Fiorentina: Ghoulam ne ha giocate tre consecutive come non gli capitava dal 2018 e a Bologna, a meno che le prossime sedute non racconteranno di grandi affanni, sarà Mario a riprendere il controllo della fascia sinistra della linea a quattro"

L'idea è di rilanciarlo dal primo minuto, ma bisogna attendere gli allenamenti per capire "quali sono le sue reali condizioni atletiche e quanti minuti di buon ritmo, di calcio alla Piotr per intenderci, potrà garantire. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

Adesso concentrazione alla sfida col Bologna:. D’altronde, la fase critica sta per terminare: la prossima sarà una “settimana tipo” e la cosa non dispiace ai muscoli e alla testa dei calciatori (CalcioNapoli24)

Napoli, Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Zielinski. Il Mattino: "Si riaccende la luce". vedi letture. "Si riaccende la luce". (TUTTO mercato WEB)

In particolare, l’allenatore del Napoli ha parlato del possibile impiego di Victor Osimhen a partita in corso o addirittura dal primo minuto contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro:. (Spazio Napoli)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso una maglia da titolare vanno Lozano e Fabian (nonostante i disastri di Coppa), Juan Jesus e Mario Rui e soprattutto Zielinski, che da ieri è negativo. (CalcioNapoli24)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica svela quale è il piano di Luciano Spalletti per Osimhen a Bologna. Il Napoli ha bisogno del suo punto di riferimento per riaccendere quella potenza offensiva che si è offuscata dopo il suo infortunio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr