League of Legends, LEC seconda settimana Playoff

Gli Schalke 04 concludono lo Spring Split quarti con il quarto winrate più alto ai Playoff delle LEC, 56.4% con 22 vittorie e 17 sconfitte

Ieri sera hanno sfidato il team tedesco degli Schalke 04 per proseguire la corsa al titolo di primavera.

La seconda settimana di Playoff del campionato europeo di League of Legends si è concluso ieri.

Anche in questa serie ci sono stati quattro game, primo, secondo e quarto vinti dai Rogue, il terzo dagli S04. (SuperNews)

Su altre fonti

Qualcosa che tecnicamente in Arancia Meccanica è buona parte del modus operandi dei Drughi. Immagine di copertina tratta da Space Jam 2, Warner Bros (Bufale.net)

Dopo venticinque anni torna Space Jam, film che nel 1996 vide come protagonista Air Jordan e che ora invece ha come stella il mito dei Los Angeles Lakers. Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)

È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! (Best Movie)

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. April 6th, 2013 Eight years ago, Lee "Faker" Sang-hyeok made his professional League of Legends debut. (SuperNews)

Conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni il trailer di Space Jam - a new Legacy, il sequel del fortunatissimo film del 1996 con Michael Jordan, forse il più forte cestista di tutti i tempi, e i cartoni dei Looney Tunes, oltre ad altre stelle della Nba. (L'Arena)