Muore a 15 anni andando a scuola

Muore a 15 anni andando a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Un tragico incidente stradale ha ucciso in 15enne a Castelfranco Veneto (Treviso). In via Sile, poco prima delle ore 8, un giovane studente, mentre si recava a scuola in sella al suo scooter, è stato coinvolto in un fatale scontro con un'automobile. L'incidente è avvenuto nei pressi della rotonda con via delle Industrie, un punto critico già noto per la sua pericolosità. L'impatto tra lo scooter e l'auto è stato tanto violento che il giovane è stato sbalzato a terra, perdendo la vita sul colpo. (La Voce di Rovigo)

Su altri media

Non si dà pace l’automobilista che ieri mattina (25 ottobre) ha tagliato la strada al 15enne Kevin Gentilin, morto sul colpo in sella al suo cinquantino mentre andava a scuola. A parlare sono i colleghi del 43enne di Vedelago, dipendenti della Zardini, la ditta produttrice di acciaio di via Sile di fronte alla quale è avvenuto il tragico incidente. (ilgazzettino.it)

Ieri mattina quando la notizia è arrivata in classe, i compagni di scuola sono scoppiati in un pianto inconsolabile: uno shock che ha indotto la dirigenza dell’istituto a supportare i ragazzi con uno psicologo. (Oggi Treviso)

E' successo nel Trevigiano. Indagini in corso. Il ragazzino, che aveva solo 15 anni, era in sella alla sua Vespa per recarsi a scuola quando all'improvviso ha impattato violentemente contro un'auto. (upday IT)

Kevin Gentilin, lo strazio del papà: «Ho riconosciuto la Vespa blu e il casco. Mio figlio era già morto. Siamo tutti sotto choc»

L’ultima tragedia ieri mattina a Castelfranco Veneto, dove il 15enne Kevin Gentilin, del posto, è morto sul colpo in sella alla sua Vespa nell’impatto contro un’auto che gli ha tagliato la strada. Continua la strage degli studenti in Veneto: quattro vittime di incidente in un mese. (ilgazzettino.it)

Il nonno Gino che per mezz’ora veglia sul corpo esanime del nipote è l’immagine plastica dello strazio dei familiari di Kevin Gentilin, 15 anni, morto venerdì 25 ottobre in sella alla Vespa azzurra dopo il terribile schianto in via Sile, a Borgo Treviso (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

È stato lui il primo della famiglia ad accorrere sul luogo dell’incidente costato la vita, ieri mattina, al figlio Kevin Gentilin, di soli 15 anni. CASTELFRANCO (TREVISO) – «Ho sperato con tutto il cuore che quel ragazzo a terra, immobile, non fosse il mio Kevin. (ilgazzettino.it)