Champions League, Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg in diretta

Champions League, Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cremonaoggi SPORT

(Adnkronos) – Il martedì del calcio europeo regala i primi due incroci validi per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Oggi, 15 aprile, alle 21 si giocano Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg. I blaugrana sono forti del 4-0 rifilato ai tedeschi nella gara d’andata, firmato dai gol di Raphinha e Yamal e la doppietta di Lewandowski. I francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno invece trionfato 3-1 all’andata al Parco dei Principi, grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

Martedì 15 e mercoledì 16 aprile, le partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League, su Sky e in streaming su NOW . Martedì, due partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. (Sky Sport)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Signal Iduna Park’ tra i tedeschi di Kovac e i catalani di Flick e quello del ‘Villa Park’ tra gli inglesi di Emery e i francesi di Luis Enrique in tempo reale (CalcioMercato.it)

E non perde da metà febbraio (9 successi e 3 pareggi nelle ultime 12 partite). Il 2-1 dell'Allianz non mette però l'Inter "al sicuro" nel ritorno dei quarti contro il Bayern: i bookie, infatti, vedono leggermente avanti la squadra tedesca e il "2" si gioca a 2,50 su Snai, mentre affermazione dei campioni d'Italia e pareggio sono in lavagna, nell'ordine, a 2,65 e 3,55. (AgiproNews)

Quarti di finale, atto secondo: la Champions League svela le semifinaliste

La Gazzetta Dello Sport Le gare di andata sembrano aver chiuso il discorso qualificazione in almeno tre match. Eppure la storia della Champions ci insegna a non dare mai nulla per scontato, specie quando in gioco ci sono grandi squadre in stadi leggendari. (La Gazzetta dello Sport)

Su Sky Sport 253 va in onda Aston Villa-Paris Saint Germain con il racconto di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo rispettivamente prima e seconda voce, Gianluigi Bagnulo bordocampista. Regna la Champions League nel martedì sera televisivo, totalmente in esclusiva su Sky. (La Stampa)

Tra oggi e domani sapremo le migliori quattro squadre d’Europa, sebbene almeno tre sfide su quattro siano già indirizzate le soprese potrebbero essere dietro l’angolo (Passione del Calcio)