Come sta davvero la Regina Elisabetta, dopo l'ultima rinuncia al Giubileo?

Probabilmente, Elisabetta ieri si è stancata parecchio, tenendo presente che da mesi la regina soffre di problemi deambulatori che l'hanno costretta ad annullare diversi eventi

Collaboratori ben informati a Buckingham Palace hanno sempre riferito di decisioni contrastanti: prima la Regina era attesa nella cattedrale londinese, poi no, poi forse.

ome sta davvero la Regina Elisabetta?

Persino ieri mattina, a sentire le fonti di Buckingham Palace, pareva certa la presenza di Elisabetta II a San Paolo (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non presente né alla sfilata militare né sul balcone il principe Andrea, terzogenito della sovrana, travolto dallo scandalo sessuale del miliardario Jeffrey Epstein Londra, 2 giugno 2022 - Il Trooping the Colour ha dato il via alle celebrazioni per il Giubileo di platino della regina Elisabetta (qui il programma degli eventi in tv). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insieme a lei anche Harry, che è stato visto parlare con il Duca di Kent. Sul balcone reale non c'era, ma Meghan Markle è comunque riuscita a diventare protagonista del Giubileo della Regina Elisabetta. (ilmessaggero.it)

Il grande spettacolo per il Giubileo della regina Elisabetta – organizzato dalla Bbc che allestirà il palco attorno al monumento della regina Vittoria in fronte a Buckingham Palace – sarà un trionfo di star come nella tradizione dei concerti a palazzo per il Giubileo della regina. (Corriere della Sera)

Ad assistere all’air show, con oltre 70 velivoli impegnati, anche una marea umana che ha invaso la piazza e le strade davanti al palazzo reale (LaPresse)

Sul balcone al fianco di Elisabetta non c'erano né il Principe Carlo né William, impegnati a cavallo nella parata Trooping The Colour. È stata la prima, tra i principali membri della famiglia reale, a compiere una simile scelta sin dall'approvazione dell'Act of Settlement nel 1701 (QUOTIDIANO NAZIONALE)