Halo Infinite: ecco le regole del multiplayer competitivo e classificato, in video

Halo Infinite: ecco le regole del multiplayer competitivo e classificato, in video
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una squadriglia di specialisti del multiplayer competitivo all'interno di 343 Industries hanno presentato il set di regole base per questa modalità, a dimostrazione di come il team abbia lavorato con notevole criterio anche per soddisfare le richieste della community di appassionati più legati alla tradizione della serie.

Halo Infinite si definisce maggiormente con l'annuncio delle nuove regole stabilite da 343 Industries per il multiplayer competitivo e classificato, ovvero la componente del gioco più dedicata ai fan "pro" della serie e notoriamente più esigenti e tradizionalisti, con anche un nuovo video a presentare queste novità. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'idea è quella di realizzare Vanguard 2 e Vanguard 3, perché abbiamo altre due storie che vogliamo davvero raccontare con questi personaggi. "Sai, quando pensi ad un gioco come Halo, pensi a Master Chief, ma quando pensi a Call of Duty non ci sono personaggi così straordinari". (Eurogamer.it)

E mentre Strongholds di Halo 5: Guardians tornerà, 343 ha apportato alcune modifiche che andranno a beneficio del gioco competitivo Nel multiplayer competitivo, si partirà solo con il Battle Rifle, senza alcuna arma secondaria, sarà abilitato il fuoco amico, non ci sarà alcun rilevatore di movimento e altro ancora, come potete vedere nel video qui sotto. (Eurogamer.it)

Halo Infinite svelerà il multiplayer competitivo questa sera

Halo: The Master Chief Collection si aggiorna oggi con l'arrivo della Stagione 8 intitolata Mythic, presentata da un trailer che mostra anche alcune delle novità in arrivo all'interno di questo aggiornamento alla raccolta dedicata alla serie. (Multiplayer.it)

ndustries sta per offrire ai fan di Halo Infinite una nuova occhiata al gioco, dopo i beta test del multiplayer. In particolare, lo studio presenterà sul canale YouTube ufficiale di Halo il multiplayer competitivo, una delle parti fondamentali dell'esperienza di Halo Infinite. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr