Halo Infinite: ecco le regole del multiplayer competitivo e classificato, in video

Una squadriglia di specialisti del multiplayer competitivo all'interno di 343 Industries hanno presentato il set di regole base per questa modalità, a dimostrazione di come il team abbia lavorato con notevole criterio anche per soddisfare le richieste della community di appassionati più legati alla tradizione della serie.

Halo Infinite si definisce maggiormente con l'annuncio delle nuove regole stabilite da 343 Industries per il multiplayer competitivo e classificato, ovvero la componente del gioco più dedicata ai fan "pro" della serie e notoriamente più esigenti e tradizionalisti, con anche un nuovo video a presentare queste novità. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

100 nuovi tier di opzioni per le personalizzazioni sono in arrivo in Halo 3, compresi armature, accessori, visori e opzioni per modificare l'aspetto di armi e veicoli. (Multiplayer.it)

"Sai, quando pensi ad un gioco come Halo, pensi a Master Chief, ma quando pensi a Call of Duty non ci sono personaggi così straordinari". L'idea è quella di realizzare Vanguard 2 e Vanguard 3, perché abbiamo altre due storie che vogliamo davvero raccontare con questi personaggi. (Eurogamer.it)

ndustries sta per offrire ai fan di Halo Infinite una nuova occhiata al gioco, dopo i beta test del multiplayer. Più precisamente, ndustries mostrerà il multiplayer competitivo oggi alle ore 19 italiane. (Eurogamer.it)

Durante il livestream, il trio ha discusso della filosofia alla base del multiplayer competitivo rispetto al gameplay di Strongholds. Nel multiplayer competitivo, si partirà solo con il Battle Rifle, senza alcuna arma secondaria, sarà abilitato il fuoco amico, non ci sarà alcun rilevatore di movimento e altro ancora, come potete vedere nel video qui sotto. (Eurogamer.it)