Calciomercato Juventus, obiettivo Kostic: offerta troppo bassa

Calciomercato Juventus, obiettivo Kostic: offerta troppo bassa
Calcio News 24 SPORT

Bianconeri avvisati, bisognerà rivedere la proposta.

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Kostic, ma l’offerta fatta all’Eintracht è stata considerata troppo bassa. Rispedita al mittente l’offerta da 12 milioni di euro per Filip Kostic.

A riferirlo è Sport1, che riporta di come la volontà dell’Eintracht Francoforte sia quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno serbo che tanto piace alla Juve. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con il club tedesco, anche se, nella corsa al giocatore, sembra essere ancora in vantaggio il West Ham. Per lui, la Juventus è pronta a mettere sul piatto una parte fissa inferiore rispetto a quella del West Ham, 12 milioni, più bonus (Fantacalcio ®)

In casa Juve si continua a lavorare duramente sul mercato e ora i tifosi attendono che venga annunciato nelle prossime ore anche il nome di Filip Kostic. Come riportato anche da La Stampa infatti, la Vecchia Signora sarebbe indecisa tra 3 profili per il vice Vlahovic e i nomi sono quelli di Alvaro Morata, Anthony Martial e Memphis Depay (ilBianconero)

Volendo semplificare al massimo lo si potrebbe descrivere così, Filip Kostic, il ventinovenne nazionale serbo per il quale la Juventus sta accelerando a tavoletta nella trattativa con l’Eintracht Francoforte, della quale vi parliamo nella pagina a fianco. (Tuttosport)

Accordo con la Juventus: il piano per il sì definitivo

"Futuro Kostic sarà definito inizio settimana prossima. L’agente del giocatore (Lucci) sarà in Inghilterra per l’esordio di Scamacca… col West Ham (Tutto Juve)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, la richiesta di 25 milioni viene reputata eccessiva dalla Juventus, che in invece spinge per il prestito L’altro fronte è a centrocampo, dove l’infortunio di Paul Pogba costringe la Juventus a “velocizzare” l’operazione Paredes. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, Kostic il nuovo colpo per Allegri. Il terzino sinistro della Juventus è in uscita con tante squadre, anche in Serie A, che avrebbero chiesto così informazioni ai bianconeri. Filip Kostic è stato seguito a lungo anche dall’Inter, ma ora la Juventus potrebbe chiudere l’affare in tempi brevi per rinforzare le corsie esterne della compagine guidata da Allegri. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr