Napoli, riabilitazione per Mertens: salta la Juve

Napoli, riabilitazione per Mertens: salta la Juve
Virgilio Sport SPORT

Mertens non raggiungerà i compagni nel ritiro di Dimaro e molto probabilmente salterà anche il raduno di Castel di Sangro.

L’operazione è stata effettuata in Belgio dal dottor Declercq, sotto la supervisioe del medico sociale del Napoli, il dottor Raffaele Canonico.

Luciano Spalletti non potrà contare su Dries Mertens per le prime partite della nuova stagione del suo Napoli.

L’attaccante belga, ora in vacanza dopo gli Europei, deve effettuare un percorso di riabilitazione dopo l’operazione alla spalla

Proprio il responsabile dello staff medico del club partenopeo ha parlato delle condizioni di Dries Mertens nell’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Mattino’: ” Ci aspettiamo torni in campo a fine settembre” . (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Parole sulle quali il Napoli non può restare fermo, non può permettersi di nascondersi dietro la crisi economica per rimanere immobile in sede di mercato. Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative», parola di Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. (CalcioNapoli24)

Lozano (quando rientrerà), Politano, Zielinski, Elmas, Osimhen, Petagna e, a questo punto, Ounas: sarà questa, con Mertens da ottobre, la batteria offensiva di Luciano Spalletti Il lungo stop del belga rende incedibile un altro azzurro, Adam Ounas, che in questi giorni a Dimaro viene spesso provato da seconda punta alle spalle di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

«Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire. Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli e fresco di rinnovo fino al 2024, racconta il ritiro dalle colonne de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Ghoulam non rientrerà prima della fine di ottobre – Il Mattino

Era ormai considerato uno dei terzini più forti d'Europa. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Dopo la fine di Euro 2020 con il Belgio, ha dovuto subire un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. Anche lui, come Ghoulam rientrerà a campionato in corso, verso la fine di settembre (Calcio In Pillole)

Ghoulam sembrava essersi scrollato questa maledizione già dal ritorno in campo col Benevento, per poi ritornare ad infortunarsi poche settimane dopo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr