Galeone: "Juve, Vlahovic ideale. Allegri apprezzava Rabiot già ai tempi del PSG"

Galeone: Juve, Vlahovic ideale. Allegri apprezzava Rabiot già ai tempi del PSG
TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri apprezzava Rabiot già ai tempi del PSG". vedi letture. Nel corso dell’intervista rilasciata oggi a Tuttosport, Giovanni Galeone, mentore in panchina di Massimiliano Allegri, ha parlato della Juve che immagina col ritorno del tecnico livornese: “Gabriel Jesus è molto bravo, ma non so se sarebbe adatto per Max.

Io ho un debole per gli slavi, per me Vlahovic potrebbe fare il centravanti nella Juve. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, parlando anche del ritorno del tecnico sulla panchina della Juventus. Questo il suo pensiero: “Ci siamo visti nei giorni scorsi, è molto carico e felice, e lo sono anch’io. (SpazioJ)

Ammettere gli errori non è mai facile per nessuno, figuriamoci per una delle famiglie più importanti d’Italia. In virtù di questo, Galeone ha apprezzato la scelta di Agnelli di far tornare Allegri a sedersi sulla panchina bianconera: “Non ho mai amato la Juventus ma ho apprezzato la figura che ha fatto richiamando Allegri. (SuperNews)

Dalla sua decisione di restare o meno in bianconero ruoterà con ogni probabilità tutto il mercato della Juventus ma come spiega la ESPN il famoso agente del giocatore, Jorge Mendes, è alla ricerca di nuove soluzioni per il futuro del portoghese avrebbero contattato Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid per capire la fattibilità di un trasferimento, sul quale comunque Ronaldo non ha preso ancora una decisione definitiva e probabilmente non lo farà prima dell’Europeo. (Tutto Juve)

TOP NEWS ore 13 - Allegri e Cherubini disegnano la Juve. Milan-Real, altri contatti per Diaz

Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira. (Udinese Blog)

Attivo anche il Napoli, vicino al primo colpo dell’era Spalletti: il centrocampista del Bordeaux Basic. Il Manchester City, tra i club maggiormente interessati all’attaccante, avrebbe offerto 70 milioni più il cartellino di Raheem Sterling e Gabriel Jesus (LaPresse)

Caos Superlega, la UEFA rischia il risarcimento del danno se esclude Juve, Barça e Real - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Maldini pesca ancora in Francia: obiettivo Kamara per il centrocampo di Pioli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr