Mercato Juventus, il Corriere di Torino: "Il conto alla rovescia è partito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Max Allegri vorrebbe poter avere a disposizione la rosa completa per l'inizio del campionato e così prosegue il conto alla rovescia per tutte quelle situazioni che tengono bloccato il mercato bianconero.

Tra domenica e lunedì sarà alla Continassa e dovrà dire le sue intenzioni.

E infine la situazione Locatelli: il Sassuolo chiede 35 milioni più 10 bonus

Mercato Juventus, il Corriere di Torino: "Il conto alla rovescia è partito". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitolo portiere è stato però chiuso ancora prima dell’addio ufficiale dello stesso Donnarumma, visto l’arrivo di Mike Maignan dal Lille. Difficile poi fare previsioni anche sulla vittoria della Champions League, competizione che da sempre regala colpi di scena. (TUTTO mercato WEB)

"Può essere la favorita Squadra va riassemblata". vedi letture. Il Milan e non solo nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juve e Inter. (fcinter1908)

L'ex dirigente sportivo del Catania analizza così il prossimo campionato di Serie A. Intervistato da Radio Marte, il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco analizza così il prossimo campionato di Serie A: “Le società devono aprire i loro orizzonti, il mondo è pieno di giocatori importanti e il campionato italiano ha fatto sì da sempre che buoni giocatori diventassero grandi. (Fcinternews.it)

redazionejuvenews. Ieri l'Inter ha annunciato il nuovo sponsor di maglia. L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com. (Juvenews.eu)

Il mercato in uscita però ha cambiato un po' le cose. In effetti gli acquisti sembrano mirati. "Sì però poi tutto va assemblato. (Milan News)