Le 5 verità di Milan-Juventus: la mano di Pioli si vede, quella di Sarri no

Eurosport.it SPORT

"Lasciarlo fuori è sempre una bestemmia", diceva qualche giorno fa Maurizio Sarri, che a differenza di Allegri pare crederci veramente.

Sono confuso, non capisco più quando è fallo di mano" 02:00. 2) Ci risiamo: la Juve di Sarri ancora non gira. Tutto detto e ridetto.

E prima ce n'era un altro su Cuadrado" 00:53. 3) Milan senza mezza squadra: al ritorno servirà un'impresa. Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Samu Castillejo. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa hanno detto ieri sera nella moviola di Rai Sport> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android – Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. (Pianeta Milan)

Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. (Corriere della Sera)

Durissimo sui social Ringo, noto dj e conduttore radiofonico, che ha provocatoriamente invitato i rossoneri a mandare in campo la squadra Primavera. Milan-Juventus, Ringo polemico sui social per il rigore concesso ai bianconeri. (Calcio Fanpage)

Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. Milan-Juve, la moviola: Kessie da espulsione, il rigore è giusto. (Tuttosport)

Con o senza Var, la serie A continua a essere tempestata di polemiche. Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. (Corriere della Sera)

Grazie alla fiducia di Pioli, grazie al suo carattere e a un temperamento che gli hanno permesso di superare Leao nelle quotazioni agli occhi dell’allenatore. Ma intanto, se è vero che il Diavolo è un po’ Ibra-dipendente, attenzione anche al “nuovo” che avanza. (Viola News)