Serie A su Sky: accordo con DAZN quasi fatto, Tim rinuncia all'esclusiva in cambio di 100 milioni di euro

Blitz quotidiano SPORT

Bocche cucite sui risparmi e sui termini del contratto ma, come nelle attese, il cuore sarà nello stop all’esclusiva tra Tim e Dazn con la porta aperta a Sky.

Serie A su Sky: Tim e DAZN rinunciano all’esclusiva. Il cda di Tim è ancora in corso per fare il punto sui dossier aperti.

Tim dovrebbe ottenere uno sconto che secondo i rumors si aggira tra i 90 e i 100 milioni

Siamo alle battute finali e si dovrebbe arrivare a un accordo tra oggi e domani, a quanto si apprende. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

annuncia la modifica dell’accordo con TIM per la trasmissione delle partite della Serie A TIM e dei contenuti sportivi. TIM comunica di aver raggiunto un accordo con DAZN. (Digital-Sat News)

Per vedere la Seria A senza Internet dovrebbe bastare quindi un unico decoder, quello di Sky, sempre però effettuando un abbonamento anche a Dazn, quello di Sky infatti non basta per poter accedere alle partite Un accordo che andrebbe a vantaggio degli utenti e appassionati sportivi, che dovrebbero tornare a vedere le partite di Serie A senza linea Internet. (Money.it)

Considerato che il campionato inizierà il 13 agosto, la firma del nuovo accordo con l’emittente satellitare dovrebbe essere praticamente imminente LEGGI ANCHE > > > Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni. (Sport News.eu)

Il nuovo accordo permetterebbe a Dazn di approdare su altri set-top box, e non solo più su quello gestito da Tim. In questo modo gli abbonati potranno vedere il campionato di Serie A utilizzando un unico decoder (Salernonotizie.it)

L’Ott, titolare tra l’altro dei diritti della Serie A, e Tim hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (Calcio e Finanza)

Secondo il Sole, Tim risparmierà una novantina di milioni annui sui 340 dovuti Un nuovo assetto si delinea, che ora dovrebbe essere ratificato dal cda di TIM. (TvZoom)