Richard Gere a Venezia svela i retroscena su Pretty Woman: «Io e Julia Roberts? Senza chimica. La scena al pianoforte fu improvvisata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Richard Gere, uno degli attori più amati in Italia, ha festeggiato il suo 75º compleanno in grande stile a Venezia (è nato il 31 agosto 1949). Ospite d'onore della Mostra del Cinema, l'attore ha partecipato a una conversazione intima e divertente con il suo storico doppiatore italiano, Mario Cordova. Durante l'incontro, Gere ha riflettuto su alcuni dei momenti più iconici della sua carriera, tra cui il successo inaspettato di Pretty Woman (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Richard Gere è al Festival di Venezia 2024 dove lo aspetta l'Inspirational Award che gli verrà consegnato all'Hangar Nicelli del Lido della città lagunare durante il gala di amfAR, per la raccolta dei fondi per la ricerca contro l'Aids. (Vogue Italia)
L’attore ha festeggiato 75 anni all’Harry’s Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l’amica Tiziana Rocca (anche lei del 31 agosto) e il marito Giulio Base. LIDO DI VENEZIA. (Il Centro)
Evidentemente era il giorno dei "bellissimi" a Venezia: dopo Jude Law, Adrien Brody e la coppia formata da George Clooney e Brad Pitt , a scaldare l'atmosfera al Lido ci ha pensato il bel Richard Gere, che porta sempre divinamente la sua età. (AMICA - La rivista moda donna)
Tanta ironia e buon umore tra i due, impegnati da subito in un botta e risposta esilarante - moderato da Stéphan Lerouge, curatore della raccolta “Ecoutez le cinéma!” - che non ha scalfito la serietà e la professionalità con cui Cordova, voce di Gere dal film “Affari sporchi” (1990), ha parlato di doppiaggio. (Gazzetta del Sud)
Durante un evento alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Richard Gere ha parlato della commedia romantica del 1990, Pretty Woman, commentando il suo personaggio e un'iconica scena del film. Domenica, alla Mostra del Cinema di Venezia, a Richard Gere è stata mostrata una scena della commedia romantica del 1990 Pretty Woman, diventata un cult, ma la reazione dell'attore è stata a sorprendente. (Movieplayer)
Richard Gere ha incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando con orgoglio suo figlio Homer James Jigme Gere ai fotografi sul red carpet. (ilmessaggero.it)