Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni

Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Oliviero Toscani è stato ricoverato in condizioni molto gravi. Il noto fotografo, 82 anni, si trova presso l'ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Toscani è stato ricoverato a seguito dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute legate alla sua malattia, l'amiloidosi, una patologia incurabile che il fotografo ha raccontato di avere ad agosto, poco meno di due anni dopo la diagnosi ricevuta. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Oliviero Toscani in gravissime condizioni, non è più cosciente come riporta Repubblica. Il marito ha lasciato in ambulanza la sua casa di Casale Marittimo, in provincia di Pisa, per il pronto soccorso di Cecina (Livorno). (ilmessaggero.it)

Oliviero Toscani: peggiorano le condizioni del fotografo Secondo quanto recentemente riportato da La Repubblica, nonostante il ricovero in rianimazione all’ospedale di Cecina, le condizioni di salute di Oliviero Toscani sarebbero peggiorate. (Virgilio Notizie)

Nato a Milano nel 1942, aveva 82 anni e da tempo in Toscana aveva trovato il suo rifugio creativo. Volto italiano e maestro della fotografia nel mondo, era malato da tempo di amiloidosi malattia rara e gravissima. (LA NAZIONE)

Kirsti Moseng, chi è la terza moglie di Oliviero Toscani scelta in un servizio fotografico, dai figli alla carriera alle foto da giovane

, in occasione della mostra alla Galleria Mazzoleni di Torino per gli 80 anni del fotografo.Dalle fotografie più celebri, che hanno fatto il giro del mondo su riviste, muri, televisori, sino a lavori inediti, come quelli dedicati al Cretto di Alberto Burri a Gibellina. (Tiscali Notizie)

DELUSIONE – Benjamin Dominguez non riesce a nascondere la propria delusione dopo il pareggio del Bologna contro la Roma. L’esterno ha fatto impazzire Gianluca Mancini e chiunque fosse dalla sua parte. Dribbling, passaggi corretti e fatti nel momento giusto, sempre al servizio dei compagni. (Inter-News)

Toscani aveva 82 anni quando si è aggravato a distanza di due anni dalla diagnosi della amiloidosi. I due si sono incontrati da giovanissimi e non si sono pià lasciati, per oltre 60 anni, fino alla morte di lui avvenuta il 13 gennaio 2025. (Il Giornale d'Italia)