Berlusconi: «Non farò né il premier né il presidente del Senato»

Corriere TV INTERNO

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato da Rtl 102.5 a 'Non stop news'.

L'ex premier nega anche che farà il presidente del Consiglio: «L'ho fatto per dieci anni, adesso bisogna lasciare che c sia qualcun altro che ancora può fare buone cose», ha detto

Il leader di Forza Italia intervistato da Rtl 102.5: «Non ho ancora deciso se mi candiderò». (LaPresse) Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se si candiderà alle prossime elezioni ma assicura che le voci su una sua ambizione alla presidenza al Senato sono «totalmente infondate». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Carlo Calenda viene ritratto con la coppia del momento: prima al fianco di Ben Affleck e poi accanto a Jennifer Lopez «Vabbè, sempre di Nazareno di tratta», scrive un utente. (La Stampa)

Inoltre “il nucleare pulito, i rigassificatori, il massiccio impiego di risorse per le energie rinnovabili sono nel nostro programma” Mi hanno assalito tutti quelli del mio partito e di altri dicendo: è importante che lei si candidi, io ho detto che devo pensare un pò e poi decidiamo”. (Quotidiano di Ragusa)

Il programma è fatto – ha rimarcato Salvini – le candidature sono sostanzialmente definite, regione per regione. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento a Milano. (Sardegna Reporter)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

. “L’ho letto, è ottimo e prevede tutto”, ha detto il segretario della Lega, aggiungendo che “le candidature sono sostanzialmente definite, regione per regione. xb5/ads/gsl (Sardegna Reporter)

"Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese che amiamo, del futuro dell'Italia. Mi hanno assalito tutti quelli del mio partito e di altri dicendo: è importante che lei si candidi, io ho detto che devo pensare un pò e poi decidiamo". (La Provincia di Cremona e Crema)