Calciomercato Milan, clamoroso | Sarri più il bomber

Calciomercatonews.com SPORT

Ma sì, anche tornare nell’Europa che conta conta

Con l’arrivo di Sarri, il Milan potrebbe guadagnare anche in attacco: ecco l’idea della dirigenza rossonera per il futuro. Con quattro gare alla conclusione del campionato di Serie A, ci sono ben poche certezze.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, allenatore in bilico | “Senza titoli si dimette”. A proposito dei romani, però, l’arrivo di Sarri e Milik al Milan potrebbe essere anche come un doppio sgarbo proprio a loro. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nome in cima alla lista è quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina, il quale, nonostante le difficoltà della sua squadra, sta disputando un ottimo campionato. I rossoneri, dunque, punteranno ancora su Zlatan, ma in estate andranno comunque alla ricerca di un "vice". (Milan News)

Il suo contratto scade nel 2022, ma il Milan non ha nessuna intenzione di farselo scappare. All'ivoriano va aggiunto Theo Hernandez: il francese piace a tanti, ma la sua volontà è quella di rimanere in rossonero (Pianeta Milan)

Qui si intromette il Milan: senza Champions e con Pioli via, il nome di Inzaghi sarebbe uno dei profili migliori per rilanciare il progetto. Milan, senza Champions occhio ad Inzaghi. Il nome è quello di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio impegnata come il Milan nella lotta per i primi quattro posti. (SerieANews)

Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è una percentuale forte e chiara per il futuro di Stefano Pioli: al 90% rimarrà l’allenatore del Milan. “In questi anni, ha creato un modello di squadra (e per qualche tempo anche una squadra modello), ha trovato nuovi punti di riferimento e valorizzato diversi giocatori. (SOS Fanta)

Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso". E contro la Juve, osserva Tuttosport, c’è da giurare che Alessio darà l’anima (Milan News)

La marcia di avvicinamento a Juventus-Milan di domenica sera, non è certo delle più semplici per il club bianconero. Infatti, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, entro fine mese la Juventus dovrà pagare una penale da 2,5 milioni di euro a Maurizio Sarri per evitare che scatti un altro anno di contratto che sarebbe automatico a 7 milioni di euro per la stagione 2021/2022. (Milan News)