Inter, Ranocchia e Kolarov verso l’addio, idea Maksimovic

QUOTIDIANO.NET SPORT

Ranocchia e Kolarov, in scadenza, non dovrebbero rinnovare il contratto, così l’Inter avrà spazio salariale per lavorare ad un innesto.

Nikola Maksimovic non rinnoverà con il Napoli il suo contratto in scadenza a giugno, per cui sul tavolo del suo agente Fali Ramadani, lo stesso di Handanovic, stanno fioccando offerte.

C’è un difensore in scadenza di contratto che potrebbe fare molto comodo all’Inter, per la classica operazione a parametro zero di Beppe Marotta (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la gara giocata e vinta dall’Inter al Dall’Ara contro il Bologna, i tifosi nerazzurri hanno indicato Romelu Lukaku come migliore in campo. A contendere il titolo MVP Passione Inter di giornata anche Alessandro Bastoni che chiude al secondo posto e Andrea Ranocchia che si posiziona al terzo. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. . Calciomercato Inter, addio Lautaro e ‘beffa’ al Milan: i dettagli. Altro che Romelu Lukaku, il Real Madrid vorrebbe puntare tutto su Lautaro Martinez per il futuro. (InterLive.it)

Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i friulani. Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. (SuperNews)

Ora però il contratto di Ranocchia si sta avvicinando rapidamente alla scadenza, prevista per il 30 giugno in arrivo. Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)

L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente. In questi 2 anni invece ha risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa! (Calciomercato.com)

L’Atalanta ha bisogno del suo cannoniere per allungare la striscia vincente in campionato e provare a raggiungere il secondo posto in classifica I nerazzurri hanno ai box Hateboer (Gasperini ha sottolineato che nonostante le sue condizioni siano migliorate, occorrerà agire con calma), Sutalo e Pessina, ma potrebbe inserirsi anche l’attaccante colombiano Luis Muriel: cannoniere della squadra con 18 reti. (SuperNews)