Inter, Ranocchia e Kolarov verso l’addio, idea Maksimovic

Inter, Ranocchia e Kolarov verso l’addio, idea Maksimovic
QUOTIDIANO.NET SPORT

Ranocchia e Kolarov, in scadenza, non dovrebbero rinnovare il contratto, così l’Inter avrà spazio salariale per lavorare ad un innesto.

Nikola Maksimovic non rinnoverà con il Napoli il suo contratto in scadenza a giugno, per cui sul tavolo del suo agente Fali Ramadani, lo stesso di Handanovic, stanno fioccando offerte.

C’è un difensore in scadenza di contratto che potrebbe fare molto comodo all’Inter, per la classica operazione a parametro zero di Beppe Marotta (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. . Calciomercato Inter, addio Lautaro e ‘beffa’ al Milan: i dettagli. Altro che Romelu Lukaku, il Real Madrid vorrebbe puntare tutto su Lautaro Martinez per il futuro. (InterLive.it)

Mi trovo benissimo con i ragazzi e lo staff, sono veramente contento di farne parte» CALENDARIO – «Si gestisce come abbiamo sempre fatto, lavorando tanto a testa bassa. (Calcio News 24)

Infortunio Muriel, la situazione attuale del colombiano. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, Luis Muriel non si sta allenando per via del fastidio alla schiena: una situazione preoccupante, che potrebbe compromettere la disputa del match di domenica all’Artemio Franchi di Firenze. (SuperNews)

L’INTERTINENTE – Lettera ad Andrea Ranocchia

In difesa, invece, la rosea prevede il dirottamento di De Vrij sul centro-sinistra con Ranocchia ancora perno centrale. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, De Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro (Fcinternews.it)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i friulani. (SuperNews)

Grazie perché non hai mai detto una parola fuori posto, non ti sei mai lamentato del poco minutaggio. Io, barese, ti ho visto giocare al San Nicola con il Bari di Conte e mi innamorai subito di te. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr