Gianni Nazzaro ha sposato Nada Ovcina sul letto di morte: la rivelazione dopo la scomparsa del cantante

Gianni Nazzaro è venuto a mancare martedì 27 luglio.

Il cantante aveva 72 anni e poco prima di morire ha voluto compiere un ultimo gesto nei confronti della donna amata, Nada Ovcina.

La coppia si è sposata sul letto dell’ospedale romano in cui l’artista era ricoverato e ha parlato della scelta di unirsi in matrimonio al settimanale Nuovo.

Le ultime parole di Gianni Nazzaro: “Voglio uscire di scena”. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

Gianni Nazzaro e la (presunta) rivalità con Massimo Ranieri. Nel 1987, infatti, Gianni Nazzaro voleva tornare al Festival con il brano Perdere l’amore, ma la canzone non superò quelle selezioni. «Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (Io Donna)

Il cantante ha deciso di sposare per la seconda volta Nada Ovcina, pochi giorni prima della sua morte. In più occasioni, Gianni Nazzaro e Nada Ovcina avevano progettato di risposarsi. (Gossipblog)

Nel 1970 arriva il successo al Festival di Napoli con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri Gianni Nazzaro è morto a Roma assistito dalla compagna Nada Ovcina e dal cappellano del Policlinico Gemelli dove era ricoverato per un tumore ai polmoni, patologia simile a quella che ha portato alla morte anche Raffaella Carra (LEGGI). (Quotidiano del Sud)

Primi dettagli sulle ore di vita del cantante napoletano Gianni Nazzaro, morto 72 anni: avrebbe chiesto l’eutanasia e sposato la compagna Nada Ovcina. Gianni Nazzaro si è sposato con Nada Ovcina. Gianni e Nada sono rimasti insieme per lunghissimo tempo. (Notizie Musica)

Gianni Nazzaro: chi è la moglie Nada Ovcina, hanno avuto figli, chi è la sua ex? Lascia una moglie di nome Nada Ovcina, la quale lo ha sicuramente assistito fino all’ultimo. (ControCopertina)

Il cantante Gianni Nazzaro, mancato martedì 27 luglio all’età di 72 anni, pochi giorni prima della fine ha organizzato nell’ospedale romano dove era ricoverato il matrimonio con Nada Ovcina. «Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (agenzia giornalistica opinione)