Jared Leto: «Mi sono beccato i gas lacrimogeni»

Jared Leto: «Mi sono beccato i gas lacrimogeni»
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Sabato, 9 ottobre, nel centro della Capitale si è svolta una manifestazione contro il green pass, degenerata in una violenta protesta condotta da alcuni gruppi di estrema destra.

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass.

Jared Leto è stato testimone degli scontri di Roma.

Jared Leto. L’attore ha documentato sui social la violenta protesta contro il green pass avvenuta nel corso del fine settimana nella capitale italiana. (Bluewin)

Ne parlano anche altri giornali

Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. Migliaia di persone hanno preso parte alle proteste contro il Green Pass (Cinematographe.it - FilmIsNow)

L'attore, in vacanza nella Capitale, è rimasto coinvolto nella manifestazione denunciando anche di essersi ritrovato nel bel mezzo del lancio dei lacrimogeni da parte delle forze dell'ordine, impegnate nella gestione delle improvvise violenze. (Virgin Radio)

Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. (Today.it)

Jared Leto, Vacanze Romane tra i disordini #nogreenpass

Sui social, pagine seguite da milioni di persone in tutto il mondo, Jared Leto ha documentato i momenti cruciali degli scontri Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. (OptiMagazine)

Jared Leto si è ritrovato suo malgrado coinvolto nelle violente proteste contro il Green Pass a Roma nell’ultimo weekend. (Notizie Musica)

Botte, insulti, lacrimogeni: l'attore ha documentato tutto nelle Instagram Stories. (KIKA) - ROMA - Vacanze Romane per Jared Leto, ma niente Dolce Vita, anzi! (Kikapress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr