A Monreale più di 400 positivi, intanto la Sicilia va verso la zona arancione

A Monreale più di 400 positivi, intanto la Sicilia va verso la zona arancione
Monrealelive.it SPORT

– Ad oggi sono più di 400 gli attuali positivi nel comune normanno, 100 in più negli ultimi 2 giorni.

La diminuzione dei minuti potrebbe però allungale l’anno scolastico di qualche giorno, che si andrebbe a concludere quindi attorno al 20 agosto

Secondo le prime indiscrezione la scuola potrebbe rimare chiusa – prediligendo la Dad – dal 15 al 21 gennaio.

Per i ragazzi le ore si abbasserebbero da 60 a 45 minuti, con 15 minuti di stacco obbligatorio per riposare gli occhi. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’azienda oggi – Oggi Atp, dopo la trasformazione da consorzio in SpA avvenuta nel febbraio del 2019, è una realtà moderna, di riferimento per tutto il comparto del trasporto pubblico locale ed è pronta a nuove sfide in tema di mobilità sostenibile e innovazione. (Sardegna Reporter)

Norme e calendario. La Campania è zona bianca fino al 16 gennaio, ma torna in zona gialla da lunedì 17, alla luce dei dati ospedalieri. DAL 20 GENNAIO GREEN PASS BASE PER NEGOZI, PARRUCCHIERI, POSTE E BANCHE. (Nuova Irpinia)

E lo conferma il monitoraggio settimanale dell'Iss: la Valle d'Aosta registra l'incidenza più alta di positivi, toccando il valore di 3.087,3 casi per 100.000 abitanti. Inoltre detiene anche un altro primato, che riguarda l'occupazione per pazienti Covid nei reparti di area non critica salita al 53,5%. (IL GIORNO)

Covid, la Campania torna in giallo; De Luca: «Adesso resistere 15 giorni»

La Puglia resta inLo ha stabilito con una nuova ordinanza il Ministro della Salute,, nella serata di venerdì 14 gennaio, a seguito dei flussi dei dati giunti attraverso il monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità e dello stesso dicastero. (BitontoViva)

Questo, unito al sempre più alto numero di contagi ed un tasso di incidenza in crescita, hanno fatto scattare la zona gialla. La Campania zona gialla Covid da lunedì 17 gennaio: l’ordinanza del ministro Speranza La Campania torna ad essere zona gialla Covid. (Fanpage.it)

Orientamento già nell’aria tanto che ieri pomeriggio De Luca, nel corso della sua diretta settimanale, spiega: «Ricorderete come siamo gli unici in Italia ad aver sempre mantenuto l’obbligo della mascherina. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr