Can Yaman prepara l'Amatriciana per il Pasta Day: Il Video

ChieCosa.it CULTURA E SPETTACOLO

Ogni video e ogni performance sono sempre più fluide.

Can Yaman prepara l’Amatriciana per il Pasta Day: Il Video. Can Yaman, In occasione del Pasta Day che ricorreva ieri 25 ottobre, prepara l’amatriciana in un video.

La De Cecco le ha pensate proprio tutte: un Can Yaman decisamente più recente delle pubblicità che stanno girando in televisione prepara la pasta amatriciana in un video facebook, seguendo alla perfezione una ricetta che viene seguita passo passo nel video. (ChieCosa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tiene in questo giorno il World Pasta Day, ideato dai produttori di pasta per promuoverne il consumo. LA RICETTA DEGLI AGNOLOTTI PIEMONTESI. Un altro grande classico è quello degli agnolotti piemontesi al sugo d’arrosto (Radiogold)

Servono, inoltre, forti investimenti in ricerca per aumentare le rese e favorire produzioni sempre più sostenibili anche in chiave ambientale. Cia pone, invece, l’attenzione sulla valorizzazione dell’origine del prodotto e sui contratti di filiera che favoriscano le produzioni domestiche, incentivando la coltivazione del grano duro Made in Italy, per andare incontro al fabbisogno dell’industria pastaria (Sicilia Economia)

Con oltre 23 chilogrammi all’anno di consumo pro capite, l’Italia supera Tunisia, 17 chilogrammi, Venezuela, 15 chilogrammi e Grecia, 12,2 chilogrammi In Italia consumi per 23 chilogrammi all’anno pro capite. (Corriere della Sera)

Risparmiamo tempo e denaro cuocendo la pasta grazie a questo stratagemma poco conosciuto che stiamo per descrivere. È perfetta per chi ha poco tempo a pranzo, per chi non vuole fare spese inutili e per chi desidera ridurre i propri consumi anche a fini ambientali. (Proiezioni di Borsa)

A livello nazionale ne mangiamo 2 milioni di tonnellate per un valore di oltre 3 miliardi di Euro, con un consumo annuale per persona di 28 kg. Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:02 (Leggo.it)

Del resto il pastificio di Campobasso non è nuovo nel lancio di nuovi formati. È di nuovo World Pasta Day. (Agrodolce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr