"La figlia piange e sta male!", l'ex di Adriana Volpe sbotta prima del GF Vip

La figlia piange e sta male!, l'ex di Adriana Volpe sbotta prima del GF Vip
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

È evidente che questo uomo non abbia preso bene la separazione ma quando è troppo è troppo… qualcuno lo fermi

L’ex di Adriana Volpe sbotta prima del Grande Fratello Vip: “Vergogna, la figlia sta male e piange!”. L’ex marito di Adriana Volpe torna ad attaccarla pubblicamente tramite social.

L’opinionista del GF Vip ha inizialmente cancellato i post del marito e poi ha fatto sparire direttamente la foto “incriminata”. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altre fonti

Il Grande Fratello Vip 6 partirà solo domani sera e sono già scoppiate le prime polemiche per i concorrenti. C'è anche un vincitore annunciato secondo i bookmakers, mentre alcuni membri del cast non sarebbero bene accetti dalla maggior parte degli utenti del web. (leggo.it)

Infatti Canale 5 inaugura il palinsesto 2021-22 con la nuova edizione del reality riservata ai vip. L’attesa è oramai finita, il 13 settembre è il giorno del GF Vip 6. (Vesuvius.it)

Clarissa e Lulù hanno registrato una canzone che uscirà nei prossimi giorni: «Sarà in italiano sennò poi ci criticano!» È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. (leggo.it)

Grande Fratello Vip 2021, concorrenti e quando inizia: tutto quello che c’è da sapere per seguire il reality

GF Vip 6, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié non lo nasconde: “Mi spaventa fare la doccia in costume”. Clarissa Maconnèn Hailé Selassié prima del GF Vip 6 confessa: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”. Tra i nomi dei concorrenti ufficiali del GF Vip 6 c’è anche quello di Clarissa Maconnèn Hailé Selassié. (Lanostratv)

Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23) e Clarissa (19) Hailé Selassié sono le discendenti dei biblici re Salomone e regina di Saba, pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia. Clarissa e Lulù hanno registrato una canzone che uscirà nei prossimi giorni: «Sarà in italiano sennò poi ci criticano!» (Il Messaggero)

In attesa della riapertura della famosa Porta Rossa (ormai è questione di ore) ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma a partire, ovviamente, dai concorrenti Grande Fratello Vip 2021 al via. Su Canale 5 stanno per riaccendersi i riflettori sul Grande Fratello Vip 2021: il reality, giunto alla sua sesta edizione e condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, prenderà il via in prima serata lunedì 13 e venerdì 17 settembre. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr