Stefano De Martino guida Affari Tuoi VIP in prima serata: appuntamento il 2 maggio su Rai 1, ecco gli ospiti

Stefano De Martino guida Affari Tuoi VIP in prima serata: appuntamento il 2 maggio su Rai 1, ecco gli ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il 2 maggio su Rai 1 arriva Affari Tuoi VIP in prima serata. Dopo i record su Rai 1 e Rai 2, Stefano De Martino punta a un nuovo trionfo. Il prossimo 2 maggio, Rai 1 propone in prima serata una puntata speciale di Affari Tuoi VIP, condotta da Stefano De Martino. Dopo il successo ottenuto nell'access prime time, il conduttore porta il game show in prima serata, promettendo un appuntamento ricco di emozioni e ospiti d'eccezione e magari di nuovi record d'ascolto. (movieplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Papa Francesco ha preparato le meditazioni, presiede il cardinale Reina. Stasera in tv, venerdì 18 aprile 2025, il fortunatissimo programma condotto da Stefano De Martino non andrà in onda su Rai1. (Il Messaggero)

Quella di venerdì 18 aprile non sarà una serata televisiva come le altre per il pubblico di Rai 1. Chi è abituato a seguire Affari Tuoi, appuntamento fisso e amatissimo dell’access prime time, dovrà fare a meno – anche se solo per un giorno – della sua presenza costante in palinsesto. (Libero)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)

Affari Tuoi, De Martino in prima serata con Paolantoni e Biagio Izzo. La grande novità

Affari Tuoi, De Martino non può fermarsi. La differenza rispetto ad Amadeus Niente stop per Affari tuoi, continua a emozionare fino all'inizio dell'estate, portando con sé una ventata di novità per tutta la programmazione di Rai1. (Libero)

Ma complici gli ottimi ascolti ottenuti dal conduttore e una riprogrammazione del palinsesto Rai per l'estate, il gioco dei pacchi continuerà a tenere compagnia al pubblico ancora per qualche tempo. Una bella novità per il pubblico della rete ammiraglia, che fino allo scorso anno aveva dovuto salutare il programma nella prima settimana di giugno. (DiLei)

Instagram Facebook (Libero)