The Family oggi, riassunto 3 settembre: Devin e Aslan trovano una bambina

The Family oggi, riassunto 3 settembre: Devin e Aslan trovano una bambina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel secondo episodio della fiction turca The Family 2 (Aile), pubblicato martedì 3 settembre in esclusiva on demand su Mediaset Infinity, Devin e Aslan trovano una bambina che è fuggita dal matrimonio del fratello e decidono di aiutarla. Leyla, dopo essere stata minacciata da sua madre di farle perdere la custodia dei bambini, decide di intervenire in una serata di beneficienza per accusare Hulya di come l'ha trattata. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Hulya trama un piano con Ilkay per convincere la nuora a trasferirsi in Inghilterra. Devin decide di ricominciare da zero, pianifica il divorzio e raggiunge Smirne, ma viene raggiunta da Aslan. (Mediaset Infinity)

Nel terzo episodio della fiction turca The Family 2 (Aile), pubblicato mercoledì 4 settembre in esclusiva on demand su Mediaset Infinity, Aslan è furioso con Devin quando scopre non solo che sua moglie sta per trasferirsi in Inghilterra, ma anche che questo trasferimento è stato ideato da Hulya. (Mediaset Infinity)

Nella prossima puntata di The Family 2, la serie tv turca con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che sarà disponibile in esclusiva on demand da martedì 3 settembre su Mediaset Infinity, Aslan vuole convincere Devin a tornare a Istanbul. (Mediaset Infinity)

The Family 2, puntata del 3 settembre: Aslan vuole convincere Devin

Nella prossima puntata di The Family 2, la serie tv turca con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che sarà disponibile in esclusiva on demand da mercoledì 4 settembre su Mediaset Infinity, Aslan cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Devin, ma scopre che sua moglie sta per trasferirsi in Inghilterra e che è stato tutto ideato da Hulya. (Mediaset Infinity)

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 3 settembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. La bambina è fuggita dal matrimonio del fratello e Devin e Aslan decidono di riaccompagnarla dalla sua famiglia. (Mediaset Infinity)