Allo Zecchino d’Oro anche Alessia Mirra di Roccadaspide

Potremmo vedere Alessia su RAI 1 il 4 ,5 ,6 Dicembre dalle ore 16.30 e sicuramente nella finale il 7 Dicembre dalle ore 21.25

C’è grande attesa a Roccadaspide per l’inizio della 62^ edizione dello Zecchino d’Oro.

All’intervista di presentazione rilasciata per lo Zecchino d’Oro, Alessia racconta il tema del suo brano: parlerà della salsa di pomodoro e di quanto sia buona da mangiare.

Si tratta di Alessia Mirra, 7 anni, una bambina con tanta voglia di far sentire la propria voce. (Info Cilento)

La notizia riportata su altri media

Ieri il presentatore ha svelato alcuni retroscena scottanti sul periodo in cui viaggiò fianco a fianco con Antonella nel corso di questa esperienza televisiva. Sono passati diversi anni da quei momenti, eppure il simpatico Paolo non può fare a meno di ricordare la grande avventura vissuta fianco a fianco alla bionda collega. (RicettaSprint)

«Spesso si predilige la lettura, ma una canzone è l’incontro di due elementi, la musica e la parola. «I pesci parlano» è una canzone a tema ecologico, cantata da due bimbe. (L'Eco di Bergamo)

Dico a tutte di non perdere la speranza perché l’amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni. La conduttrice in una recente intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato di non soffrire troppo la mancanza della tv grazie alle attenzioni del compagno Vittorio Garrone. (brevenews.)

Avete letto bene: torna Lo Zecchino D’Oro! Lo Zecchino D’Oro torna con tre appuntamenti pomeridiani (dal 4 al 6 dicembre) e un appuntamento serale il 7 dicembre. (DonnaPOP)

L’appuntamento annuale con il festival per bambini più amato d’Italia sta per tornare. Con la giovane padovana sale a 48 il numero di interpreti che nella storia dello Zecchino d’Oro hanno rappresentato il Veneto. (PadovaOggi)

i saranno anche due piccoli pugliesi a interpretare le canzoni della 62/a edizione dello Zecchino d’Oro, la gara canora dei più piccoli che torna su Raiuno per quattro puntate, in diretta da 4 al 7 dicembre, con la finale condotta per la prima volta da Carlo Conti e Antonella Clerici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)