Fedez incontra il suo idolo Mark Hoppus: "Ad unirci è stato il tumore"

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso.

"Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno.

Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper.

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182.

Mi ha voluto donare una spilla che hanno solo Tom DeLonge e Travis Barker", gli altri membri dei Blink 182

(Today.it)

Su altri giornali

GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. "Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. (ilgazzettino.it)

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 - ha raccontato il cantante - . (MilanoToday.it)

Mentre il cantante dei Blink-182 prima diceva che era a dieta, poi però ti rubava il pane» E lì ho trovato Fedez e la moglie, con un musicista», ha raccontato il comico ai suoi follower continuando il siparietto. (Vanity Fair Italia)

Tra i fan della band californiana anche il rapper e imprenditore, che oggi ha raccontato la sua serata indimenticabile a Milano. Dopo la serata, ancora molto emozionato, Fedez ha spiegato in una storia: "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 (IL GIORNO)

I due sono stati a cena a Milano e hanno girato per il centro, fino ad arrivare in piazza Duomo dove è stata scattata una foto virale su Instagram. «Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena Ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore, anche lui ha avuto un'esperienza simile. (ilmessaggero.it)