Milano. Incidente tra via Fornari e via Caterina da Forlì, 35enne in codice giallo

MI_LORENTEGGIO.COM ECONOMIA

Sul posto anche la Polizia Locale, che ha fatto tutti i rilievi

Soccorso dal personale di un’automedica e da quello di un’ambulanza, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

(mi-lorenteggio.com) Milano 30 gennaio 2022 – Poco prima delle ore 23.00, in via Fornari, poco prima dell’incrocio con via Caterina da Forlì, in zona Bande Nere, un 35enne, mentre era ha bordo del suo monopattino, ha fatto un incidente con un veicolo. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Su altre fonti

Il canone Rai infatti costa 90 euro all’anno, una cifra che dal 2016 viene pagata in “automatico” con la bolletta dell’energia elettrica, in 10 rate da 9 euro l’una, e la scelta di associarla alla fornitura della luce è stata la diretta conseguenza di un profondo ammanco nelle casse dello stato: trattandosi di un’imposta vera e propria, la scelta decisa dal governo ha di fatto reso la tassa ancora meno gradita da parte della popolazione. (Social Periodico)

Come si legge nella comunicazione dell’Agenzia delle entrate, il codice tributo va inserito nella sezione “Erario”, in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a credito compensati”, o, nei casi in cui il contribuente debba procedere al riversamento dell’agevolazione, nella colonna “importi a debito versati”. (Cantiere Terzo Settore)

Mediante questo codice, a coloro che abbiano effettuato il versamento del canone entro e non oltre il 22 marzo 2021 (prima dell’entrata in vigore della norma) è consentito recuperare la somma in compensazione, tramite modello F24. (Immobiliare.it News)

L’Agenzia delle Entrate ha istituito il codice tributo per l’utilizzo in compensazione del credito d’imposta, tramite modello F24, al fine di ottenere il recupero del Canone RAI speciale versato dalle attività turistiche con diritto al bonus anti Covid. (PMI.it)

Da alcuni anni a questa parte (precisamente dal 2016), l'importo del canone RAI si paga dilazionato mensilmente nella bolletta dell'energia elettrica. Se nella propria abitazione non è presente una TV è possibile fare richiesta di esenzione scaricando l'apposito modulo dal sito dell'Agenzia delle entrate (Il Giornale d'Italia)

Per coloro che hanno effettuato il versamento del canone speciale 2021 entro e non oltre il 22 marzo 2021, per l’utilizzo in compensazione del credito d’imposta in argomento tramite il modello F24 è istituito il seguente codice tributo: “6958” denominato “CREDITO D’IMPOSTA CANONE SPECIALE RAI – art. (Confcommercio Udine)