Ligue 1, rissa all’italiana: Pellegri e De Sciglio espulsi! | VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Succede di tutto, rissa compresa, nella gara della 35ª giornata di Ligue 1 tra Monaco e Lione, decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League.

Nel finale, rissa da saloon che coinvolge anche gli italiani Mattia De Sciglio (Lione) e Pietro Pellegri (Monaco): entrambi pagano con l’espulsione

Ligue 1, scatta la rissa. Gli ospiti si impongono per 2-3 e salgono a -1 in classifica in Ligue 1. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

L’ex terzino della Juve è andato a muso duro con il connazionale, ricevendo la pesante sanzione da parte del direttore di gara. Lite De Sciglio-Pellegri, che sono andati faccia a faccia. (Calcio News 24)

All'83', però, un'uscita sconsiderata di Lopes su Pellegri, manda Ben Yedder sul dischetto (decisivo il var) e il franco-marocchino non sbaglia. La squadra di Rudi Garcia ora è a una sola lunghezza dal terzo posto dei monegaschi che mancano, invece, la possibilità di restare in scia di Lille e Paris Saint Germain. (la Repubblica)

La rissa di Monaco-Lione, dunque, ci ha mostrato l’altissima tensione che si può trovare in questo convulso finale di stagione La rissa tra Monaco e Lione di ieri a fine partita, ha visto protagonisti anche alcuni italiani poi espulsi. (Calciopolis)

La corsa al titolo sembra ristretta ormai a sole due squadre, mentre le altre due battaglieranno per l'ultimo posto in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. (Calcio News 24)