Incontro Milan-Psv per Ricardo Rodriguez: fissato il prezzo

Calcionewsweb SPORT

Il Milan, dal canto suo, chiede che l’operazione si chiuda, in un modo o nell’altro, con la cessione definitiva.

Il club olandese è fortemente interessato a lui: l’affare quindi si può chiudere rapidamente se la dirigenza della squadra di Rotterdam accontenterà quella rossonera.

Il Milan e il PSV si sono incontrati stasera per definire le richieste del club rossonero per la cessione di Ricardo Rodriguez. (Calcionewsweb)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in.... Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... (Torino Granata)

Un importante indizio arriva dall’incontro andato in scena oggi a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Laxalt, che potrebbe interrompere anticipatamente il suo rapporto col Toro per fare ritorno a Milano. (Il Milanista)

Gli olandesi sono disposti a pagarli e a chiudere un acquisto definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. L'unico "problema" che ha il club turco è che, come è giusto che sia, il Milan stringerà la mano solo al miglior offerente. (Ticinonline)

La sempre più probabile partenza di Ricardo Rodriguez (Psv o Fenerbahce) libererebbe un posto nel ruolo dell’esterno basso di sinistra e il sempre più improbabile riscatto del cartellino dell’uruguayano da parte del Torino sembrerebbe spingere verso un ritorno di Laxalt al Milan già in questo gennaio. (MilanNews24.com)

Duello in corso tra PSV Eindhoven e Fenerbahce, che stanno trattando per assicurarsi il terzino sinistro svizzero. Per questo motivo non viene escluso un ritorno di Diego Laxalt, trasferitosi al Torino in prestito durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. (MilanLive.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)