D'Aversa su De Sciglio: 'Non stava benissimo...'

D'Aversa su De Sciglio: 'Non stava benissimo...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

"Non stava benissimo ma è il nostro giocatore più rappresentativo. Nel momento in cui starà bene potrà dire la sua, sia per esperienza che per qualità tecniche. Nella lettura è molto bravo, ha tanta qualità".INTER - "Il livello di attenzione deve essere sempre lo stesso per tutta la gara, contro la Juve vincevano 4-2 e hanno chiuso 4-4, questa è una dimostrazione". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Mezzora intensa, tutti seduti davanti a uno schermo per rileggere gli errori del derby d'Italia, troppi, e sottolineare quel po’ di positivo che qua e là si è intravisto. È un chiodo conficcato e che va tirato via dopo il cocktail indigesto con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

L'unica sfortuna è aver davanti Calhanoglu". Se Asllani darà le giuste garanzie giocherà lui perché è il suo sostituto, è in grande crescita ed è migliorato. (Fcinternews.it)

L’Inter è la squadra che ha vinto più partite contro l’Empoli in Serie A: 25, in 32 precedenti (3N, 4P), tra cui 12 successi nei 13 match più recenti (1P). Empoli-Inter: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina

ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)

Si avvicina giorno dopo giorno il recupero degli infortunati in casa Inter. Se per Carlos Augusto se ne riparlerà solamente dopo la sosta di novembre, buone notizie da Appiano Gentile arrivano sul fronte Acerbi e Calhanoglu. (Passione Inter)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina (L'Interista)