F1 Hamilton a New York: visita specialistica per la botta al collo rimediata a Monza

La Gazzetta dello Sport SPORT

La guerra fra due mondi, fra personalità agli antipodi.

La ruota posteriore della Red Bull di Verstappen è planata sopra la sua testa e Lewis è stato salvato dall'arco di protezione dell'abitacolo (Halo).

Ross Brawn, il responsabile sportivo della F.1, la vede così: "L'episodio di Monza è destinato a dividere i tifosi.

È l'ennesima conseguenza di un duello fra piloti che non vogliono mollare

Ross Brawn: "Spero che il mondiale si decida in pista e non lo facciano i commissari". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gli strateghi del team cercheranno di incorrere nella sanzione su un tracciato favorevole per i sorpassi, come ad esempio Sochi, Austin o Interlagos. Non è un mistero che dopo l’incidente dell’Ungheria, la Red Bull si vedrà costretta ad accettare una penalità in griglia di partenza per l’utilizzo del quarto motore stagionale, contro i tre permessi dall’attuale regolamento. (FormulaPassion.it)

Il team principal della Mercedes, parlando al sito RacingNews365.com ha ammesso che lui, al posto di Hamilton, sarebbe stato meno sportivo. “Dobbiamo evitare questo in futuro: che due piloti possano scontrarsi l’uno contro l’altro tatticamente, perché sanno di aver perso la posizione. (FormulaPassion.it)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)