Call of Duty Warzone: Raven Software pronta a bilanciare una potente arma

Call of Duty Warzone: Raven Software pronta a bilanciare una potente arma
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Raven Software (@RavenSoftware) May 1, 2021. Il Streetsweeper è inoltre una delle armi che più facilmente viene trovata aprendo le casse durante le partite, e per questo Raven Software probabilmente fixerà anche questo

We're taking a close look at the Streetsweeper in general.

Raven Software ha recentemente fatto un controllo generale della Stagione 3, seguendo i feedback proposti dagli appassionati decidendo di migliorare il tutto senza snaturare troppo l’esperienza. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Il gioco è stato "costruito sulle console di nuova generazione e PC" e, ovviamente, si "integrerà e migliorerà l'ecosistema di Call of Duty". Confermando quelle che erano le voci di corridoio e rispettando l'alternanza classica, Activision ha confermato ufficialmente che il nuovo Call of Duty, per il momento ancora senza nome, sarà sviluppato da Sledgehammer Games, lo studio di Call of Duty: WWII, e sarà pubblicato entro la fine del 2021. (Multiplayer.it)

È un traguardo importante e l’azienda ha deciso di festeggiarlo offrendo un regalo a ognuno dei propri utenti: per riscattarlo non dovrete far altro che controllare la mail ricevuta sull’indirizzo che utilizzate per il videogioco. (MobileWorld)

Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. (vigamusmagazine)

COD Warzone, le armi reali del battle royale

Call of Duty Mobile raggiunge i 500M di download. Call of Duty: Mobile è uno dei titoli più apprezzati dai giocatori, e a dimostrarlo ci pensano i numeri. Anche voi giocate al titolo? (GameStorm.it)

Ecco di seguito una breve descrizione del gioco: “Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty: Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80 Un risultato sicuramente favorito anche da Call of Duty. (Tom's Hardware Italia)

Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr