Moto Guzzi V100 Mandello, la nuova due ruote a Eicma 2021

Virgilio Motori ECONOMIA

Per aprire un nuovo secolo nel quale Moto Guzzi continuerà a produrre magnifiche motociclette, autentiche e dal carattere forte.

Sarà la Moto Guzzi che non c’è mai stata, caratterizzata da tecnologie di avanguardia e innovative soluzioni tecniche e aerodinamiche.

Come ben sappiamo, Moto Guzzi festeggia quest’anno i suoi 100 anni.

La nuova Moto Guzzi V100 Mandello è disponibile in due versioni, che si distinguono per l’allestimento

Moto Guzzi V100 Mandello sarà presente a Eicma 2021 (qui le modalità di accesso all’evento), una moto che sfugge al conformismo della catalogazione in una categoria, unendo la brillantezza sui percorsi guidati alla vocazione al viaggio che è nell’anima di ogni Moto Guzzi. (Virgilio Motori)

Su altri giornali

A parte ciò, V100 Mandello grazie anche alla reinterpretazione in chiave moderna dei capisaldi tipici del linguaggio stilistico Moto Guzzi, dimostra ancora oggi un carattere forte e autentico in grado di rendere ogni tuo viaggio un´esperienza leggendaria (Automania)

Le moto prodotte saranno soltanto 1946, omaggio alla nascita della Repubblica italiana e al primo anno di unione tra Moto Guzzi e Corazzieri. (LeccoToday)

Svelata a inizio settembre nella sede di Mandello, la Moto Guzzi V100 Mandello è stata presentata ufficialmente a EICMA con la descrizione delle sue caratteristiche. Saranno due le versioni disponibili della V100 Mandello (la sigla è stata scelta per ricordare i primi cento anni di Moto Guzzi celebrati nel 2021) che si distinguono per l’allestimento. (Moto.it)

La piattaforma su cui è stata sviluppata sarà utile anche per altri modelli che ci consentiranno di triplicare la produzione a Mandello». Al debutto della v100, con Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio, hanno partecipato anche Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico, e Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia (Corriere della Sera)

Una rivoluzione all'insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. "E' una moto senza categorie - ha commentato Diego Arioli, Responsabile Marketing di Prodotto di Guzzi - con una nuova piattaforma (Giornale di Sicilia)

«È una moto senza categorie - ha commentato Diego Arioli, Responsabile Marketing di Prodotto di Guzzi - con una nuova piattaforma Una rivoluzione all’insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. (Il Messaggero - Motori)