Inter, Zalewski: “Oggi più che mai tiferò la Roma. L’assist? Sono qui per questo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Zalewski, passato nelle scorse ore all'Inter, ha deciso il derby di Milano con l'assist nei minuti di recupero per il gol di De Vrij. Nel post-partita l'esterno giallorosso in prestito ai nerazzurri ha parlato i microfoni di DAZN: "E' stata un'emozione bellissima, il mister mi aveva parlato della possibilità di scendere in campo oggi. Cerco di farmi trovare pronto e di aiutare la squadra. Ora di corsa a guardare Roma-Napoli? Sicuramente, oggi più che mai a tifare Roma. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
A fissare il risultato in parità nel derby ci ha pensato De Vrij, su un assist del nuovo arrivato Zalewski. L'esterno, in prestito dalla Roma, è arrivato la sera prima e ha subito debuttato in una gara tesa e importante come quella col Milan. (fcinter1908)
"Zalewski arrivava da mesi tribolati vissuti a Roma, ma sul piano fisico si è fatto trovare subito pronto. L'Inter se lo è assicurato con la formula del prestito oneroso per 600 mila euro, poi a fine stagione per il riscatto serviranno circa 6-6,5 milioni. (fcinter1908)
Paolo Ziliani ha fatto il punto sul mercato dell'Inter. Parliamo di dettagli, anche se il dettaglio in entrata, il 23enne esterno ex Roma, ha già trovato modo di risultare decisivo servendo all’ultimo assalto - e in modo tutt’altro che banale - l’assist del pareggio a de Vrij nel derby col Milan", ha sottolineato il giornalista sportivo. (fcinter1908)
Zalewski, parla l'ex allenatore: "Mourinho lo aveva fatto diventare un giocatore triste" (L'Interista)
È il minuto 76 del Derby di Milano quando, sotto di 1-0, Simone Inzaghi decide di buttare nella mischia Nicola Zalewski, sbarcato a Milano appena qualche ora prima e diventato da poco un nuovo giocatore dell'Inter. (Fcinternews.it)
Di fatto Zalewski in soli 14 minuti con la maglia dell'Inter ha già ottenuto maggiori consensi rispetto a Tajon Buchanan, che tra un apprendistato lento, un infortunio problematico e una scintilla mai davvero mostrata sul verde, non è mai riuscito davvero a incidere – quando contava – con i nerazzurri dopo essere arrivato a Milano all'inizio del 2024. (fcinter1908)