Napoli – Fiorentina, non voglio più vedere una cosa del genere (la ventottesima dell'alieno Gennaro)

ilmediano.com SPORT

Nei tempi regolamentari subisce due gol, e per due volte riesce a recuperare.

Non saprei cosa dirvi per tirarvi su il morale, so solo che non voglio più vedere una cosa del genere

Il Napoli gioca per quasi un tempo intero con un uomo in più.

Nonostante questo vantaggio riesce a subire un gol e solo per miracolo ad agganciare il pareggio nel finale.

Della partita salvo solo il gol del solito Mertens. (ilmediano.com)

Ne parlano anche altre testate

I presupposti per una stagione da chiudere con i fiocchi ci sono: Europa e Coppa Italia non sono una chimera La rosa della Fiorentina, infatti, è decisamente profonda e anche di livello rafforzata nel mese di gennaio grazie all’arrivo di Ikone e Piatek. (Passione del Calcio)

Quarto goal Fiorentina – al 108′ Piatek (2-4). Quinto goal Fiorentina – al 119′ Maleh (2-5). Ormai con gli azzurri fisicamente e mentalmente stanchi e in attesa del triplice fischio finale concedono ancora in contropiede il quinto goal ai viola (Il Napoli Online)

Premi qui per seguire altre notizie. Approfondimento a cura di Antonio Pisciotta Alcune sicurezze in questo momento le danno Petagna e Mertens, quelli che sembravano essere “scarti” della passata stagione; stanno dimostrando in questo momento di essere gli uomini giusti al momento giusto. (Il Napoli Online)

Napoli, Ospina out almeno per due settimane, salterà le prossime due partite. (Napoli Magazine)

La Fiorentina va molto vicino al gol al 18º, con un colpo di testa di Milenkovic da calcio d’angolo che si infrange purtroppo sulla traversa. Ieri pomeriggio alle 18, allo stadio Diego Amando Maradona, si è disputata la partita degli Ottavi di Finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. (Fiorenza Oggi)

Gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-5 dal Maradona con una prestazione sottotono, dovuta alle tante assenze importanti e al calo fisico generale della squadra. La Fiorentina in 10 contro 9 e con giocatori più freschi, prima passa con un diagonale di Venuti, poi mette in cassaforte la qualificazione con le reti di due innesti effettuati a gara in corso, il neo acquisto Piatek (aveva sostituito Vlahovic) e lo scattante Maleh (era subentrato a Saponara)" (CalcioNapoli1926.it)