Attentato New York, la rivendicazione dell'Isis: Saipov è un nostro soldato

Notizie.it ESTERI

L'Isis rivendica l'attentato New York avvenuto lo scorso martedì 31 ottobre, in cui sono morte otto persone ed altre dodici sono rimaste ferite. (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notizia dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania (Positanonews)

Sul movente dell'attentato di New York non c'erano dubbi: Sayfullo Saipov, il 29enne uzbeko che il 31 ottobre si è lanciato con un pick up lungo una pista ciclabile a Manhattan, ha più volte detto di aver agito in nome dell'Isis e ha chiesto di avere (il Giornale)

Sayfullo Saipov ha chiesto ai medici di poter appendere nella stanza d’ospedale dove si trova ricoverato la bandiera dell’Isis (NewNotizie)

"L'Isis ha appena rivendicato che l'animale degenerato che ha ucciso, e così gravemente ferito, le meravigliose persone sulla West Side era 'un ... (tvsvizzera.it)

"L'aggressore è uno dei soldati del califfato", scrive il giornale. NEW YORK - L'Isis ha rivendicato l'attacco di New York di martedì scorso costato la vita a otto persone: lo riporta la stampa internazionale, che cita il giornale online Al-Naba del gruppo jihadista. (Corriere del Ticino)

"L'aggressore è uno dei soldati del califfato", scrivono i siti jihadisti. (Velvet News)