Scudetto, la prima volta di Pioli e Inzaghi

La Stampa SPORT

Stefano Pioli e Simone Inzaghi hanno scelto la stessa strada per tracciare il percorso che domenica pomeriggio condurrà uno dei due al primo scudetto da allenatore, dopo averne conquistato uno nella carriera precedente: difensore il tecnico del Milan, attaccante quello dell’Inter.

Gli sprint con le pulsazioni fuori controllo erano nel loro destino già da calciatori.

In entrambi i casi epiloghi rimasti nella storia

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. (Sky Tg24 )

MILAN - Pioli è stato ricompensato al meglio da Rade Krunic, che reclama ancora il suo posto alle spalle della punta. Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; lautaro, Dzeko (Calciomercato.com)

L’ex attaccante, esonerato dal Brescia a marzo, è stato infatti intercettato dalla stampa a Milano al “Memorial Claudio Lippi”. Pippo Inzaghi e lo Scudetto tra il fratello Simone ed il suo Milan. Pippo Inzaghi, infatti, non è solo una leggenda rossonera, ma è anche il fratello dell’allenatore dell’Inter, che domenica si giocherà il suo primo Scudetto da allenatore. (CalcioToday.it)

L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi (Juve Dipendenza)

Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA ! Sampdoria, Giampaolo: "In questo club e in questa città io sono a mio agio" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con lo Scudetto ancora in bilico tra Inter e Milan arriva la sentenza in merito di un nome molto noto tra gli addetti ai lavori. Per scoprire se il tecnico del Bologna e Padovan avranno avuto ragione non resta che attendere la risposta del campo (SerieANews)