Osimhen, si valuta l'uso di una maschera: ecco cosa trapela dal Napoli

Osimhen, si valuta l'uso di una maschera: ecco cosa trapela dal Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Di conseguenza dal Napoli trapela un certo scetticismo per quello che concerne l'utilizzo della maschera da parte di Victor Osimhen.

Il nigeriano resta un calciatore imprescindibile per il mister

Luciano Spalletti, intanto, sta lavorando molto sulla psicologia del ragazzo.

Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata. (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport racconta lo stato d'animo del centravanti del Napoli. "Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ieri mattina ed è subito rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni, per poi essere valutato quotidianamente. (CalcioNapoli24)

A fare una panoramica generale sulle condizioni del centravanti è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "E così nella prossima settimana Victor ricomincerà a far fiato con la cyclette di casa. (CalcioNapoli24)

Infortunio Osimhen, Gazzetta: difficile immaginare una mascherina per Victor, la frattura al sopracciglio rende difficile fissarla

Il rientro in campo? L'entourage di Osimhen: "Victor sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano spiega nel dettaglio le motivazioni. Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr