Genoa, Badelj: “Mi esplode il cuore. In situazioni simili penso ad Astori”

Genoa, Badelj: “Mi esplode il cuore. In situazioni simili penso ad Astori”
ItaSportPress SPORT

Il Grifone del tecnico Davide Ballardini continua la sua serie di risultati utili consecutivi, giunta alla settima tappa.

Quando ho tirato, ho pensato solamente a calciare bene perché qualcosa sarebbe accaduto.

Lo sento ogni giorno, specialmente in situazioni così emozionanti come questa”

Il Genoa non si arrende mai e strappa in maniera rocambolesca il pareggio contro l’Hellas Verona.

Nel momento di difficoltà, quando siamo rimasti con un uomo in meno, abbiamo tirato fuori il meglio di noi stessi. (ItaSportPress)

Su altre testate

Il croato è felice: "Eravamo in dieci per l’infortunio a Pellegrini, ma abbiamo carattere e l’abbiamo dimostrato ancora una volta, il gol? Un punto prezioso che Badelj autore della prodezza commenta così: “Se ci fossero stati i tifosi allo stadio chissà gli sarebbe scoppiato il cuore. (Primocanale)

Il gol del pareggio in Genoa-Verona segnato all'ultimo minuto di recupero e poi la dedica speciale all'ex compagno Davide Astori, scomparso il 4 marzo del 2018. (Sky Sport)

La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni. La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)

Genoa, Badelj: “Un gol da far scoppiare il cuore. Abbiamo carattere”

Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è difficile non pensarlo”. Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

Genoa, Badelj: "Gol dedicato ad Astori. Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore". vedi letture. Tutta la felicità di Milan Badelj, centrocampista del Genoa, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

“Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr