Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”

Newsgo CULTURA E SPETTACOLO

Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova?

Lui ha già altri due figli”.

Rocìo Munoz Morales ammette di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente mamma insieme al compagno Raoul Bova.

Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”. Rocìo Munoz Morales ammette di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente mamma insieme al compagno Raoul Bova. (Newsgo)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Rocio Munoz Morales Altezza, età, Biografia. Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988, oggi ha 33 anni Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine. (Alphabet City)

Inizia così il monologo dell'attrice spagnola, arrivata in Italia nel 2012 dalla vicina Spagna e ancora bersaglio di alcuni stereotipi. Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino. (Bluewin)

Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale. È così che Rocío si è sentita per anni durante la sua permanenza nel nostro Belpaese. (alfemminile.com)

Rocio Muñoz Morales, polemica per il monologo a Le Iene. Indubbiamente le intenzioni di Rocio Muñoz Morales erano tutt’altro che negative, ma molti telespettatori non hanno apprezzato la modalità e i toni in cui ha espresso il suo pensiero. (TuttiVip)

Continua a leggere. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. Rocio è arrivata in Italia dalla Spagna anni fa e ha sottolineato di aver provato sulla sua pelle cosa significa essere stranieri nel bel Paese. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr